Home » Antonella Mosetti, 47 anni e non sentirli | Gli scatti in costume sono da infarto

Antonella Mosetti, 47 anni e non sentirli | Gli scatti in costume sono da infarto

Antonella Mosetti a Mattino Cinque
Antonella Mosetti intervistata (foto Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Il curioso caso di Antonella Mosetti: nelle foto da urlo con aria vacanziera appare giovanissima nel suo bikini alla moda.

Antonella Mosetti, 47 anni, la showgirl lanciata da Non è la rai spopola sul web. Dopo il successo rinverdito dalla partecipazione al GF Vip del 2016 con la figlia Asia, Antonella si rilassa in villeggiatura in una delle mete più amate dagli italiani.

Atmosfera vacanziera, il sole che le batte un po’ ovunque e il meraviglioso mare sullo sfondo restituiscono un’immagine di Mosetti che fa sognare chi sta ancora programmando le ferie estive.

Sharm el-Sheikh, è lì che Antonella sta trascorrendo spensierati giorni con alcune sue amiche. D’impatto le sue confessioni al settimanale Chi: non si è lasciata sfuggire l’occasione di sfruttare una delle piattaforme più controverse e chiacchierate del momento.

Parliamo di OnlyFans, il social attraverso il quale, a seguito di pagamenti elettronici, utenti si mostrano con pochi o senza veli, e talvolta in atteggiamenti piuttosto provocanti. A stabilire il limite è solamente il pudore di ciascuno degli utilizzatori.

Gli scatti rilassati: le pose di Antonella Mosetti sotto il sole egiziano

La showgirl non si riserva, però, solo al pubblico pagante, ma fa sfoggio delle sue forme diffondendo le ultime foto in bikini. Nero e oro, a due pezzi, il costume le avvolge le poche parti coperte del corpo, di cui riesce a esaltare le caratteristiche assumendo posizioni fotogeniche.

Il relax per Antonella Mosetti non è tutto: tiene ai suoi fans al punto da posare anche in vacanza. Innegabile la sua passione per l’esibizione del proprio corpo, che, come lei stessa afferma, è diventata anche un mezzo di sostentamento.

Antonella Mosetti in costume
Antonella Mosetti in costume (foto dal profilo Instagram di Antonella Mosetti) – metropolinotizie.it

“Odio l’ipocrisia”: Mosetti mette in chiaro la questione di OnlyFans

Ricorrendo ancora alle espressioni di Antonella Mosetti su Chi, la vip aveva sottolineato riguardo a OnlyFans “Lei sa quante donne ci sono senza metterci la faccia?”. La critica all’ipocrisia è dura, così come è ferma la rivendicazione del diritto di esporsi senza risentire dei giudizi esterni.

La quarantasettenne ci ricorda l’importanza del poter disporre del proprio corpo come si vuole, e pone la praticità al di sopra  di tante sovrastrutture sociali. “Lavoro su Instagram, TikTok, OnlyFans…con OnlyFans ci mangio e quando arriva il bonifico sono tanto contenta”.