Home » “Un amante eccellente”: Albano, lei ha vuotato il sacco | La verità sul tradimento

“Un amante eccellente”: Albano, lei ha vuotato il sacco | La verità sul tradimento

Albano, spunta l'amante
Albano, spunta l’amante_metropolinotizie

Un gossip travolge Albano Carrisi: tutta la verità sul tradimento che ha coinvolto il leone di Cellino San Marco.

Albano Carrisi ha da poco spento le 80 candeline e, in occasione del lieto traguardo raggiunto, ha riunito sul palcoscenico tutta la sua famiglia.

Legato per tantissimi anni a Romina Power, da cui ha avuto quattro figli, Albano si è poi unito sentimentalmente a Loredana Lecciso, diventando padre di Albano jr e Jasmine.

Da sempre al centro del gossip nonostante la sua insofferenza nei confronti dei pettegolezzi, il cantante è stato protagonista di un rumor che parlava di un suo presunto tradimento: ecco chi è stata la sua amante.

Albano e l’amore con Loredana Lecciso

La relazione tra Albano e Loredana Lecciso ha portato i due ad essere a lungo protagonisti del gossip. Ai tempi in cui lui partì per L’Isola dei famosi, Simona Ventura – che conduceva il reality show su Rai 2 – comunicò al cantante la scelta della compagna di lasciarlo e di abbandonare la casa in cui convivevano. Una decisione che spiazzò Albano e che lo costrinse a finire su tutti i giornali di cronaca rosa. Per lungo tempo, quindi, la coppia è stata costantemente seguita dai paparazzi e, solo recentemente, sono riusciti a trovare un nuovo equilibrio ed una tranquillità sentimentale.

Allontanati i riflettori, Albano e Loredana Lecciso appaiono più sereni e felici tanto che, in occasione dell’80esimo compleanno del cantante, lui non ha avuto remore nel parlare pubblicamente dell’intimità con la compagna. “Il sesso è come il cibo: quando ne hai bisogno, devi nutrirti”, ha fatto sapere lui, lasciando intendere di avere ancora una vita intima con la Lecciso. E, mentre le sue dichiarazioni a Vanity Fair hanno fatto il giro della rete, sono emerse delle indiscrezioni dal passato riguardo il tradimento di Albano.

Albano e il confronto con Patricia Donoso
Albano e il confronto con Patricia Donoso_metropolinotizie

Il tradimento con la nota avvocatessa

Lo scorso anno, Albano è finito al centro del gossip spagnolo – e poi italiano –a causa delle dichiarazioni di un’avvocatessa, che ha raccontato di aver vissuto una relazione extraconiugale con il cantante per ben tre anni. A parlare su Telecinco è stata Patricia Donoso, che si è rivelata come l’amante di Carrisi negli anni in cui lui era legato a Loredana Lecciso.

“Come dicono in Spagna, la signora è una mentirosa. La signora, come prova, ha mostrato una fotografia con me in aeroporto, ma se tutte le donne che hanno una foto con me in aeroporto diventano mie amanti, capisce che c’è un problema, no?”, si era difeso Albano su Fanpage, salvo poi chiedere un confronto diretto con lei su Telecinco. Ma anche davanti alla possibile querela, la Donosa aveva ribadito la sua teoria: “Siamo stati insieme per tre anni”.