Home » Cristiano Malgioglio non si nasconde più: “Ti chiamo disperatamente…” | Urla in strada

Cristiano Malgioglio non si nasconde più: “Ti chiamo disperatamente…” | Urla in strada

Cristiano e Giuseppe, "Amici" nella vita e sul piccolo schermo. - Metropolinotizie.it
Cristiano e Giuseppe, “Amici” nella vita e sul piccolo schermo. – Metropolinotizie.it

“Se telefonando…”, Cristiano Malgioglio si infuria e il ballerino Giuseppe Giofrè posta l’audio su Instagram: ma c’è del tenero.

Un’amicizia nata negli studi della 23° edizione del popolare programma di talent “Amici di Maria de Filippi” continua a regalare siparietti anche lontano dalle telecamere.

Di recente, il ballerino Giuseppe Giofrè ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’estratto di un audio inviatogli dal cantante Cristiano Malgioglio a seguito di una telefonata persa.

I due sono tra le più recenti aggiunte alla fila di giudici della trasmissione. Malgioglio non è una figura nuova al pubblico italiano: cinquant’anni di carriera all’attivo, è noto per la sua personalità estroversa e istrionica, nonché per essere stato uno dei personaggi di punta della quinta edizione del Grande Fratello VIP, programma per cui era figurato anche come opinionista. Ma anche Giuseppe non è nuovo agli studi Mediaset, in quanto partecipante e vincitore dell’undicesima edizione di Amici.

Durante le serate dell’ultima edizione di Amici, il rapporto tra Cristiano e Giuseppe si è sviluppato attraverso numerose scenette e battibecchi affettuosi, anche dovute alla differenza di età tra i due; la situazione sembra però essere sfuggita di mano a Cristiano, che si è sfogato in un audio inviato al giovane compagno televisivo.

“A cosa ti serve il cellulare, a farti vedere che sei bello?”, Malgioglio furioso

“Beh, io non capisco. Io ti chiamo disperatamente, ma si può sapere dove sei? A cosa serve il cellulare se non rispondete mai? Spiegami a cosa ti serve avere il cellulare! A fotografarti? A farti vedere che sei bello? Dimmi, dimmi che cosa fai! Vuoi che ti faccio una scenata di gelosia? Ecco, io sono in mezzo alla strada che sto urlando e tutta la gente che mi sta guardando! Sei felice? Io no!”

Queste le parole di Cristiano Malgioglio, urlate in strada. Nessun rancore, ma uno sfogo sulla differenza generazionale tra i due, più e più volte sottolineata da entrambe le parti e oggetto delle risate degli spettatori.

Lo showman ha postato numerosi screenshot che lo coinvolgono nella trasmissione Amici sul suo profilo Instagram. - Metropolinotizie.it
Lo showman ha postato numerosi screenshot che lo coinvolgono nella trasmissione Amici sul suo profilo Instagram. – Metropolinotizie.it

Battibecchi e scenate, ma nonostante tutto è affetto sincero

Nonostante le divergenze culturali, tra Cristiano e Giuseppe l’amicizia sembra essere sincera. I due sono stati ospiti a Verissimo per parlare della confidenza nata dietro le quinte e degli scambi circa le rispettive vite sentimentali.

Il cantante non ha commentato la decisione di Giuseppe di pubblicare la sua scenata per il divertimento dei suoi 650.000 follower, ma dato il silenzio stampa sembra che Giuseppe abbia finalmente riposto l’app della fotocamera per poter rispondere all’amico e ascoltare i suoi sfoghi in una sede più privata.