Home » Fedez, incidente domestico per il noto cantante: “Mi sono aperto…” | Ecco cos’è successo

Fedez, incidente domestico per il noto cantante: “Mi sono aperto…” | Ecco cos’è successo

Fedez-inciente-domestico-Metropolinotizie.it
Fedez – Metropolinotizie.it

Un incidente domestico ha coinvolto Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. Ecco cos’è successo…

Tutti sono in fermento per la nuova stagione della serie televisiva The Ferragnez che coinvolge due dei personaggi più amati italiani, ovvero Chiara Ferragni e suo marito Fedez. Infatti, i due in questa serie parlano della loro quotidianità e della loro terapia di coppia.

Chiaramente, lo scorso anno era uscita la prima stagione che è stata un vero successo. Infatti, è stata veramente seguita da tantissime persone in tutto il mondo. La seconda stagione parte da un grande Galà di beneficenza che si è tenuta a New York. Chiara Ferragni era appena tornata lì da un periodo di lavoro a Mexico City.

Lì ha avuto l’occasione di incontrare Donatella Versace e Gigi Hadid. Inoltre, si è lanciata appesa a un laccio di sicurezza dal The Edge, uno dei punti panoramici di New York.

Fedez di recente ha avuto degli importanti problemi di salute, com’è ben noto. Tuttavia, adesso sta bene a parte questo incidente domestico. Ecco cos’è successo al ragazzo.

L’incidente domestico di Fedez

Mentre stava girando la serie TV, Fedez si trovava davanti all’entrata di casa quando, per andare alla macchina, si è tagliato con un ramo di un albero ed è uscito un po’ di sangue.

A quel punto Chiara Ferragni lo ha preso in giro, dicendogli: “Sei il solito esagerato” e lui ha risposto: “Ma come esagerato?! Mi sono aperto”. Infine, anche l’influencer si è tagliata con lo stesso ramo, suscitando ilarità in lei e nel marito.

Fedez-inciente-domestico-Metropolinotizie.it
Fedez – Metropolinotizie.it

Fedez parla del periodo post operatorio

Nella serie si parla di cose anche molto intime, come il periodo post operatorio affrontato dal cantante. Infatti, l’uomo ha raccontato di quanto sia stato difficile all’inizio ma ora si sente ancora più vicino a sua moglie. Fedez ha raccontato: “Mi sento molto migliorato rispetto a prima, ma non so spiegarmi esattamente perché sto cambiando”.

Da un lato ho la sensazione di non volermi far sfuggire la vita dalle mani. Dall’altro non riesco a capire se sto scappando. Noto che non riesco più a stare a casa da solo. Se sono solo mi sento a disagio e non riesco senza fare niente. Sto male a stare con i miei pensieri, perché se penso a quello che mi è accaduto non mi sembra una cosa poi così importante”. A quel punto lo psicologo ha risposto: “La tua ansia ci racconta che quel disagio non sei abituato ad ascoltarlo“.