Home » Ida Platano, la fine è ad un passo | L’indizio non lascia dubbi

Ida Platano, la fine è ad un passo | L’indizio non lascia dubbi

Ida Platano, nuova fine per la ex di Uomini e Donne
Ida Platano, nuova fine per la ex di Uomini e Donne_metropolinotizie

Nuovo terremoto sentimentale per Ida Platano: tutto lascia pensare che la sua vita privata sia sull’orlo del baratro.

Dama storica del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano è da tempo assente dal dating show di Canale 5.

Dopo la lunga e travagliata relazione con Riccardo Guarnieri, la donna ha avuto il coraggio di voltare definitivamente pagina e di lasciarsi trasportare dall’amore per Alessandro Vicinanza.

Lui, più giovane di Ida, è riuscito a travolgerla e a portarla fuori dagli studi di Uomini e Donne per iniziare a vivere insieme. Ma qualcosa negli ultimi giorni lascia presagire l’inizio della fine.

La storia d’amore con Alessandro

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è stata costellata da alti e bassi che hanno attirato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne. I due hanno vissuto una relazione ballerina durante la quale lui si è anche avvicinato a Roberta Di Padua, altra storica dama del trono over. Ma quando tutto faceva pensare che il cavaliere avesse dimenticato Ida, Alessandro si è svelato e ha confessato di essere sempre stato innamorato di lei. Da quel momento il loro amore è decollato nonostante le titubanze di qualcuno e le continue interferenze di Riccardo Guarnieri, storico ex della Platano.

Alessandro e Ida hanno così lasciato gli studi di Uomini e Donne per vivere il loro amore lontano dalle telecamere, ma alcuni movimenti social hanno fatto pensare che tra i due ci fosse aria di crisi. Ad alimentare i rumors è stato prima un post pubblicato da Guarnieri che ha lasciato intendere di essere a conoscenza di  un presunto tradimento di Vicinanza ai danni di Ida, e poi un post pubblicato proprio da quest’ultimo che recitava: “Non devi forzare niente, non hai bisogno di chi non vuole restare”.

Ida Platano con Alessandro Vicinanza
Ida Platano con Alessandro Vicinanza_metropolinotizie

Ida verso la crisi?

Sono bastati questi movimenti social e la mancata smentita da parte dei diretti interessati a far pensare che la vita privata della Platano fosse nuovamente sull’orlo del precipizio. Ma cosa c’è di vero nel gossip sulla crisi tra la dama del trono over e Alessandro Vicinanza? Dopo ore di apprensione da parte dei fan, finalmente è arrivato il primo messaggio ufficiale della coppia.

“Sentire la mancanza di una persona è il modo in cui il tuo cuore dice che la ami”, ha scritto Ida a corredo di una foto che la ritrae al fianco del fidanzato. Nessuna crisi e nessuna rottura imminente, dunque, nella vita della storica protagonista del trono over.