Home » Emma Marrone annuncia la fine: “Sarà l’ultima” | Triste ultim’ora

Emma Marrone annuncia la fine: “Sarà l’ultima” | Triste ultim’ora

Emma Marrone, l'annuncio della fine
Emma Marrone, l’annuncio della fine_metropolinotizie

È stata Emma Marrone a farsi portavoce della notizia sulla fine di una stagione televisiva: le sue parole.

Cantante, attrice e personaggio televisivo amatissimo da un pubblico ampio e variegato, Emma Marrone mantiene un contatto costante con tutti i suoi fan.

Tramite i profili social, e in particolar modo Instagram, la cantante salentina racconta la vita personale, le vicende quotidiane e gli impegni tra tv e musica.

E, proprio nelle ultime ore, Emma ha voluto comunicare la conclusione di una stagione televisiva anticipando la sua partecipazione ad una delle trasmissioni più seguite.

Emma Marrone tra vita privata e musica

Nata a Firenze ma cresciuta nel Salento, Emma Marrone ha da sempre coltivato la passione per la musica seguendo le orme dell’amato papà Rosario. Dopo essersi esibita in svariati concerti per un pubblico ristretto, ha conosciuto il successo partecipando e vincendo l’edizione 2009-2010 di Amici di Maria De Filippi. Da quel momento la sua carriera è stata inarrestabile: Emma ha vinto un Festival di Sanremo ed è stata insignita di premi come il Venice Music Award, un TRL Award, 3 MTV Awards e 15 Wind Music Awards per le vendite dei suoi album, singoli e live, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino.

Se la sua vita professionale è stata sfavillante, meno si può dire di quella privata. La Marrone ha vissuto una relazione intensa con Stefano De Martino, che poi decise di lasciarla per iniziare un amore accanto a Belén Rodriguez. Il tradimento del napoletano ai danni di Emma mise in pericolo la sua partecipazione ad Amici in qualità di direttore artistico. Ai tempi, i rapporti tra la cantante, De Martino e l’argentina furono tesissimi, ma a distanza di molti anni tutto è cambiato.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Emma Marrone (@real_brown)

Emma e l’annuncio della fine

A confermare i rapporti distesi tra Emma e Belén è stato proprio un post pubblicato dalla cantante su Instagram. Le due si sono mostrate insieme, sorridenti, negli studi de Le Iene, dove la Marrone è stata ospitata per l’ultimo appuntamento della stagione. “Ti sblocco un ricordo – ha scritto Emma – .Ci vediamo stasera su Italia 1 alle 21:15 per l’ultima puntata de Le Iene insieme alla super Belén Rodriguez”.

In un unico post, dunque, Emma ha lanciato ben due scoop diversi: la fine della stagione 2022-2023 de Le Iene e il suo rapporto amichevole e disteso con la ex nemica Belén. Non è la prima volta, tuttavia, che le due si dimostrano complici davanti ai riflettori: già in passato avevano avuto modo di salutarsi e stringersi la mano davanti alle telecamere.