Home » Luca Argentero spaventa la suocera: “Questo è tuo marito” | Alcol, droga e sesso spinto

Luca Argentero spaventa la suocera: “Questo è tuo marito” | Alcol, droga e sesso spinto

Luca Argentero, la suocera è spaventata
Luca Argentero, la suocera è spaventata_metropolinotizie

Luca Argentero lascia tutti senza parole e spaventa la suocera: nella sua testa alcol, droga e sesso spinto.

Attore e volto televisivo divenuto noto dopo aver partecipato al Grande Fratello, Luca Argentero è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico.

Interprete di una delle serie televisive di maggiore successo della Rai, Doc – Nelle tue mani, Argentero pare abbia deciso di allontanarsi per un po’ dal set per dedicarsi ad altro.

Dopo la nascita della prima figlia, Nina, e del secondogenito Noè Roberto, Luca ha preso una decisione importante, ma che ha particolarmente turbato e spaventato la suocera e la madre.

La carriera di Luca Argentero

Da modello e barman ad attore: questa è stata l’evoluzione di Luca Argentero, classe 1978, originario di Torino e divenuto popolare grazie alla partecipazione al Grande Fratello nel 2003. In quegli anni venne notato per la spiccata bellezza e, conclusa la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia, venne ingaggiato per i primi lavori nel mondo dello spettacolo. Ha esordito sul set della serie tv Carabinieri nel 2005 e l’anno successivo lo ha chiamato anche il cinema per il film A casa nostra di Francesca Comencini.

Da quel momento, la carriera di Argentero si è divisa tra cinema e televisione, ma dopo l’ultimo successo di Doc – Nelle tue mani, l’attore pare abbia deciso di dedicarsi ad un’altra professione. “Sento di aver fatto quello che potevo fare come attore”, ha spiegato lui in una intervista per Rolling Stones, rivelando di volersi mettere alla prova come scrittore. In questi giorni, infatti, è uscito il suo primo libro, Disdici tutti i miei impegni, che racconta la storia di Fabio Resti, un uomo dissoluto e senza scrupoli che vive tra droga, sesso e alcool.

Luca Argentero, debutto come scrittore
Luca Argentero, debutto come scrittore_metropolinotizie

Luca Argentero e la reazione della suocera

I racconti spinti e dettagliati presenti nel primo libro di Luca Argentero hanno turbato non poco la madre e la suocera dell’attore. Entrambe si sono dimostrate perplesse e impaurite davanti alla descrizione minuziosa e particolare di scene a luci rosse, tanto da credere che Luca abbia traslato esperienze personali nel libro.

“Questo è tuo marito: hai letto quello che scrive? E’ tanto sporcaccione. E se ci lavora così tanto di fantasia, vuol dire che qualcosa dietro ci sta”, ha commentato la suocera sfogandosi con la figlia Cristina Marino. Anche la madre del neo scrittore ha manifestato un po’ di titubanza. “[…]Mi ha chiesto timidamente se certe cose appartenessero a me o al personaggio, era un po’ spaventata all’idea che io conoscessi alcune situazioni”, ha confidato Argentero, pronto a tornare in libreria con un secondo racconto di narrativa.