Home » Adua Del Vesco confessa la sua dipendenza: “Purtroppo lo ammetto…” | Non può farne a meno

Adua Del Vesco confessa la sua dipendenza: “Purtroppo lo ammetto…” | Non può farne a meno

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Adua Del Vesco: la dipendenza dopo il passato drammatico, la confessione dell’attrice e showgirl italiana.

Adua Del Vesco, pseudonimo di Rosalinda Cannavò, è la giovane showgirl italiana che ha rinnovato il suo successo grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020/2021.

Già nota per i ruoli interpretati in fiction come L’onore e il rispetto, Il peccato e la vergogna e Il bello delle donne…alcuni anni dopo, la giovane ha colto l’occasione fornita dal GF di mettersi in mostra, raccontando molto di sé e condividendo grandi parti della sua vita privata.

Al centro dei riflettori è stata, soprattutto, la sua storia con l’attore e sex symbol Gabriel Garko, anche lui famoso principalmente per i suoi ruoli nella fiction italiana. La relazione fra i due risultò essere finta, una messa in scena solo per riscuotere consensi.

Questa condizione e la pressione di dover mantenere una bugia così grande all’esterno, hanno portato Adua ad avere non pochi conflitti con sé stessa, e lunga è stata l’agonia prima della confessione. Nonostante la giovane età e apparente freschezza, l’attrice non ha avuto certo vita facile e questo ha favorito il rapporto di dipendenza confessato sui social.

Adua Del Vesco vuota il sacco: “sono quasi pronta, ma non esco di casa…”

Ancora una volta Adua Del Vesco si è trovata di fronte alla scelta: dire o meno la verità. Raccogliendo il coraggio di cui ha disposto, anche in questo caso sembra aver fatto la cosa giusta: confessare.

“Buongiorno ragazze, oggi di fretta” scrive in una storia di Instagram “ma non esco di casa senza aver preso l’ennesimo caffè”: Adua inizia con tono leggero, somiglia a una delle sue tante stories, donate a un pubblico affezionato e in gran parte femminile.

Adua Del Vesco confessa la dipendenza.
Adua Del Vesco confessa la dipendenza (immagine storia IG Adua Del Vesco) – metropolinotizie.it

L’ammissione su Instagram

“Purtroppo AMMETTO di essere DIPENDENTE DAL CAFFE'” scrive infine Adua, rivelando la dipendenza. La caffeina è una sostanza che crea dipendenza, in grandi quantità può nuocere all’organismo. A tutti gli effetti si tratta di una sostanza detta psicoattiva, cioè stimolante, e, una volta iniziato a prenderla con costanza, è difficile sbarazzarsi di questa abitudine poco salutare.

Non conosciamo le dosi giornaliere di caffè di Adua Del Vesco, di certo i suoi fan si augureranno che non si tratti di quantità importanti, per la salvaguardia della salute della loro beniamina caffeinomane.