Home » Michelle Hunziker, non c’è nulla da fare | Bruttissima notizia al risveglio

Michelle Hunziker, non c’è nulla da fare | Bruttissima notizia al risveglio

Michelle Hunziker, brutte notizie per la conduttrice
Michelle Hunziker, brutte notizie per la conduttrice_metropolinotizie

Cattive notizie per Michelle Hunziker: il risveglio della conduttrice è stato terribile. Ecco cosa è successo.

Conduttrice e showgirl diventata popolare in Italia grazie ad una campagna pubblicitaria, Michelle Hunziker è riuscita a guadagnarsi un posto di tutto rispetto tra i volti televisivi di Mediaset.

Regina di Canale 5, al timone di Striscia la notizia insieme all’inseparabile amico e collega Gerry Scotti, la Hunziker si mostra sempre al suo pubblico con un sorriso disarmante.

Nelle ultime ore, però, la verve e la solarità che la contraddistinguono sono state spazzate via a causa di una notizia che nessuno, lei in primis, si sarebbe aspettato.

La carriera di Michelle Hunziker

Nata in Svizzera, ma adottata dall’Italia che le ha regalato l’amore e il successo televisivo, Michelle Hunziker ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Balzata agli onori della cronaca per la chiacchierata relazione con Marco Predolin, la Hunziker è stata notata da Riccardo Gay, che l’ha selezionata per sfilare per marchi importantissimi della moda. La prima apparizione in tv risale al 1994, quando fece capolino nella trasmissione Buona domenica, ai tempi condotta da Gabriella Carlucci e Gerry Scotti.

Il suo fascino non passò inosservato e da quel momento Michelle Hunziker ha iniziato a collezionare una serie di apparizioni televisive che l’hanno resa sempre più popolare. I suoi impegni sul piccolo schermo si sono moltiplicati negli anni e lei ha avuto modo di condurre trasmissioni di successo come Zelig, Scherzi a parte, Festivalbar, House Party e i più recenti Michelle Impossible e Striscia la notizia. E, proprio dal tg satirico di Canale 5 che conduce insieme a Gerry Scotti, è arrivata una brutta notizia.

Michelle Hunziker a Striscia la notizia con Gerry Scotti
Michelle Hunziker a Striscia la notizia con Gerry Scotti_metropolinotizie

Brutte notizie per Michelle Hunziker

Nel 2004 Michelle Hunziker ha debuttato alla conduzione di Striscia la notizia venendo scelta, successivamente, da Antonio Ricci per altre stagioni televisive. Nel corso degli anni si è intervallata con altri colleghi che, periodicamente, assumono il timone del tg satirico di Canale 5. Nelle ultime settimane, tuttavia, qualcosa sembra non quadrare negli studi di Striscia la notizia.

Come fa sapere Davide Maggio, la puntata di martedì 23 maggio 2023 dello show di Antonio Ricci è stata battuta dalla concorrenza della Rai. Gli ascolti registrati sono stati molto bassi rispetto alla media: circa 3.484.000 spettatori con uno share del 17.5% rispetto ai 5.122.000 spettatori – pari al 25.6% di share – di Affari tuoi. Brutto colpo, quindi, per Michelle Hunziker e Gerry Scotti, battuti dalla Rai e dalla concorrenza!