Home » Antonella Clerici spaventa il pubblico: “Costole incrinate” | Ecco le sue condizioni

Antonella Clerici spaventa il pubblico: “Costole incrinate” | Ecco le sue condizioni

Antonella-Clerici-costole-incrinate-Metropolinotizie.it
Antonella Clerici – Metropolinotizie.it

Antonella Clerici ha spaventato tantissimo il suo pubblico con quello che ha detto. Infatti, ha parlato di costole incrinate. Ecco come sono ora le sue condizioni.

Antonella Clerici è una persona che non ha filtri e questa sua genuinità è sicuramente il segreto del suo successo. Infatti, condivide con il suo pubblico ogni momento della sua vita.

Durante un’intervista con Fabio Fazio ha motivato così questa cosa: “Perché secondo me è giusto, io racconto tutto: quando mi fanno le corna, quando vado in menopausa”.

Infatti, nonostante la conduttrice abbia da qualche anno un format abbastanza stabile, gli ascolti non accennano a calare.

Adesso ha raccontato qualcosa che ha fatto preoccupare tutti i telespettatori. Infatti, ecco quali sono le sue attuali condizioni di salute.

Antonella Clerici ha spaventato tutti: costole inclinate

Nella puntata di ieri della trasmissione È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha un po’ spaventato i telespettatori raccontando una cosa che nessuno si aspettava di sentire. Infatti, la conduttrice ha detto: “Vado piano Angela perché mi sono incrinata anche le costole. Lascia stare, comunque c’è qualche macumba qui che devo trovare per forza perché ce n’è sempre una”, mentre si avvicinava ad Angela Frenda, venuta nel programma per parlare della Strage di Capaci.

Antonella Clerici ci tiene molto a questa Giornata della Memoria e ha sottolineato come la morte di Falcone e Borsellino le strazino il cuore. Per lei, è come se fosse passato pochissimo tempo. Al pubblico a casa ha voluto ricordare: “Studiate questo periodo storico ragazzi a scuola perché noi l’abbiamo vissuto ma capire cos’è la mafia si può solo studiando. È una pagina di storia fondamentale”.

Antonella-Clerici-costole-incrinate-Metropolinotizie.it
Antonella Clerici – Metropolinotizie.it

Cos’è successo ad Antonella Clerici

La rivelazione sulle costole incrinate di Antonella Clerici ha stupito tutti quanti e in molti si sono chiesti cosa fosse successo alla conduttrice. Sembra che questa abbia avuto un piccolo incidente dovuto alla sbadataggine. Infatti, lei è sempre molto presa da vari impegni e spesso fa le cose sovrappensiero. Nelle ultime puntate era apparsa un pochino provata e dolorante, soprattutto da alcune smorfie di dolore che continuava a fare. Secondo Antonella lei è spesso vittima della sfortuna e per questo motivo le capitano tutte a lei.

Nonostante il dolore fisico, la conduttrice continua a lavorare e a impegnarsi tantissimo in tutti i progetti che attualmente sta portando avanti e tende a farlo sempre con il sorriso stampato sulle labbra e la sua solita allegria.