Home » Francesco Totti, spunta il flirt con la splendida naufraga | Noemi Bocchi ferma al palo

Francesco Totti, spunta il flirt con la splendida naufraga | Noemi Bocchi ferma al palo

Francesco Totti, nuovo gossip
Francesco Totti, nuovo gossip_metropolinotizie

Un altro gossip investe Francesco Totti e getta un’ombra sulla relazione con Noemi Bocchi: ha avuto un flirt con una naufraga.

Bandiera della Roma, ex capitano della squadra giallorossa e campione del mondo con la maglia dell’Italia, Francesco Totti ha sempre fatto parlare i media per le sue imprese calcistiche.

Ritiratosi dal calcio giocato, però, ha iniziato ad essere grande protagonista della cronaca rosa: prima per il divorzio dalla storica moglie Ilary Blasi e poi per la relazione con Noemi Bocchi.

Nelle ultime ore, però, un’altra indiscrezione ha travolto Totti: questa volta c’entrerebbe una naufraga de L’Isola dei famosi.

La vita sentimentale di Totti

Sposato per quasi venti anni con Ilary Blasi, da cui ha avuto i figli Cristian, Chanel e Isabel, Francesco Totti è finito al centro della cronaca rosa in seguito ad una serie di rumors che, mesi addietro, parlavano di crisi con la moglie. Se in un primo momento la coppia smentì tramite interviste e messaggi social, poi la verità venne a galla: i gossip erano fondati e Francesco Totti aveva già un’altra compagna.

Il nome di Noemi Bocchi finì, dunque, al centro del gossip. Lei, flower designer romana con un precedente matrimonio alle spalle, era la nuova fiamma del capitano giallorosso. Dopo settimane di appostamenti da parte dei paparazzi e indiscrezioni continue sul loro conto, i due uscirono allo scoperto e Totti ufficializzò la storia con Noemi tanto da far pensare ad un imminente nuovo matrimonio con lei. Ad oggi, però, l’armonia di coppia potrebbe essere stata messa in pericolo dall’ultimo – scoppiettante – gossip su Francesco: ecco di cosa si tratta.

Totti e il flirt con una concorrente de L’Isola dei famosi

A lanciare il clamoroso scoop è stato The Pipol Gossip, che rivela di uno scambio di messaggi segreto tra Totti ed un’attuale concorrente de L’Isola dei famosi 2023. “Prima che Francesco Totti decidesse di chiudere la storia con la sua ex moglie Ilary Blasi per ripartire con Noemi Brocchi, sembrerebbe che l’ex calciatore avesse scambiato più di un messaggio con una bellissima naufraga di questa edizione dell’Isola dei famosi”, si legge sulla pagina Instagram.

“Chi sarà? (No, non è Helena)”, ha concluso il sito di gossip preferendo lasciare nel mistero il nome della donna con cui Totti avrebbe scambiato numerosi messaggi prima di fare sul serio con Noemi Bocchi. Di chi si tratta? È già partito il toto nomi.