Home » “Volevo farmi suora”: Serena Bortone senza parole | L’ha rivelato in diretta

“Volevo farmi suora”: Serena Bortone senza parole | L’ha rivelato in diretta

Serena Bortone, l'ospite la lascia senza parole
Serena Bortone, l’ospite la lascia senza parole_metropolinotizie

Serena Bortone senza parole davanti alla confessione della sua ospite: ecco cosa ha raccontato in diretta.

Il salotto di Serena Bortone diventa luogo di confessioni inedite e scioccanti da parte di alcuni noti famosi ospiti del mondo dello spettacolo.

Oggi è un altro giorno si conferma, dunque, uno dei programmi più seguiti del pomeriggio della Rai con interviste e confronti tra gli ospiti in studio e il cast fisso guidato da Serena Bortone.

E, proprio una delle ultime puntate andate in onda, ha destato scalpore per i racconti scioccanti e inediti da parte di un’ospite.

Lo show di Serena Bortone

Serena Bortone è stata scelta dalla Rai per la conduzione di Oggi è un altro giorno, show del pomeriggio che si confronta con Uomini e Donne, programma cult di Mediaset. Nonostante la concorrenza difficile da battere, la Bortone è riuscita a portare avanti una stagione televisiva dignitosa registrando ascolti a volte insperati per quella fascia oraria. Mettendo a confronto ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica, del cinema o della tv, la conduttrice ha raccontato al pubblico storie inedite e racconti toccanti.

Proprio in una delle ultime puntate andate in onda nelle scorse settimane, Serena Bortone ha ospitato un personaggio molto in voga negli anni Novanta che ha raccontato retroscena inediti riguardo la sua vita privata e sentimentale. Vittima di un amore tossico e di violenze psicologiche da parte di un ex compagno, la donna ha confessato di essersi particolarmente avvicinata alla fede e di aver pensato, in passato, di prendere i voti per farsi suora. Ecco il racconto che ha lasciato tutti senza parole.

Katia Noventa a Oggi è un altro giorno
Katia Noventa a Oggi è un altro giorno_metropolinotizie

Il racconto choc a Oggi è un altro giorno

A lasciare senza parole Serena Bortone è stata la conduttrice e giornalista Katia Noventa, volto popolare degli anni Novanta che ha iniziato la carriera televisiva con Mike Bongiorno nel programma Telemike. Ai microfoni di Oggi è un altro giorno, la donna ha confessato di aver pensato di farsi suora. “Volevo farmi suora, perché io andavo a scuola dalle suore e io le vedevo così…”, ha detto lei, soffermandosi poi sui vecchi ricordi di un amore tossico.

“Ho subito violenze psicologiche e non me ne rendevo conto”, aveva già rivelato la Noventa in occasione di un’ospitata a Storie Italiane. E, proprio in seguito a quel brutto periodo, fece un viaggio a Medjugorje che la avvicinò alla fede.