Home » “Non è andata come speravamo”: disastro dopo Uomini e Donne | Si sono lasciati ufficialmente

“Non è andata come speravamo”: disastro dopo Uomini e Donne | Si sono lasciati ufficialmente

Maria De Filippi
Maria De Filippi nello studio di Uomini e Donne (foto di Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Uomini e Donne: tronista commenta le voci sulla crisi a pochi giorni dalla scelta.

Volge al termine un’altra edizione del longevo dating show Uomini e Donne, trasmesso ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5. Al suo posto sarà trasmesso “Uomini e Donne Story”, grazie al quale si possono rivedere le puntate dell’anno sfuggite alla prima messa in onda.

Il trono giovani e quello over, ormai conviventi nello studio, riprenderanno a settembre, quando ci sarà svelato l’andamento delle love story dei protagonisti sotto la conduzione magistrale della “queen” Maria De Filippi.

Come ogni anno, sono caduti numerosi i petali durante le scelte di tronisti e troniste, che, dopo mesi di esterne, bigliettini, richieste e messaggi, hanno scelto la persona con cui vivere una storia oltre le telecamere. Decisione non facile, considerando i vantaggi dello stare in televisione, che possono condizionare e creare dubbi in chi deve scegliere.

Una tra queste storie, però, non è andata come ci si aspettava, nonostante i più che rosei presupposti.

La neonata coppia dopo il ritorno alla realtà

La scelta di Luca Daffrè era stata motivata da un sentimento molto forte, al punto che l’occupante del famigerato trono aveva escluso la possibilità di conoscere ulteriori potenziali pretendenti. Il giorno successivo alla caduta dei petali, però, iniziano a rimbalzare notizie di una crisi tra la dama e il cavaliere.

Come spesso accade, l’impatto con la vita reale rispetto a quella televisiva è stato forte e decisivo. Nonostante le voci sul cattivo andamento della relazione trapelate dopo la scelta, né la giovane Alessandra Somensi né l’ex tronista Luca Daffrè hanno confermato o smentito i sussurri, scaturiti dall’assenza di foto dei due insieme (se non in occasioni in cui erano presenti anche altre persone).

La scelta di Luca Daffrè
La scelta di Luca Daffrè (Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Il finale amaro: il post di Luca sui social

Forse non sono bastate una manciata di esterne spalmate in mesi di conoscenza per rendere consapevole la scelta del tronista Luca Daffrè di uscire da Uomini e Donne con Alessandra Somensi. Solamente poco fa il tronista ha preso la decisione di esprimersi attraverso una storia su Instagram in cui commenta i pettegolezzi sul rapporto della neo-coppia.

L’ex tronista abbandona la speranza di avere un dialogo con Alessandra prima di esporsi con il pubblico e i fan e vuota il sacco. Ribadisce la sua autenticità durante il percorso nel programma tv e lancia frecciatine alla prescelta. Di seguito la trascrizione della storia di IG:

“Ho aspettato che la situazione fosse definitiva”, scrive Luca su Instagram, “ma siccome stanno già uscendo notizie (si vede che dall’altra parte già si raccontano fiabe alle amiche invece che parlare con me, visto che stavo aspettando un confronto fino a ieri) preferisco essere io a darvi spiegazioni. Ci siamo scelti consapevoli di non conoscerci al 100% ma volenterosi nel volersi scoprire e vivere fuori dalle telecamere. Ho provato a portarla nel mio mondo, ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna. Conscio di essere stato sempre me stesso, sincero dal primo momento la mia scelta nel programma è stata voluta e sentita, ma purtroppo le cose non sempre vanno come speriamo”.