Home » Paola Di Benedetto di nuovo insieme a lui | Li hanno beccati fianco a fianco

Paola Di Benedetto di nuovo insieme a lui | Li hanno beccati fianco a fianco

Paola Di Benedetto, ecco con chi è stata beccata
Paola Di Benedetto, ecco con chi è stata beccata_metropolinotizie

Risvolti nella vita sentimentale di Paola Di Benedetto: ecco con chi è stata beccata la ex Madre Natura.

Storica ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto è spesso stata al centro del gossip per alcuni rumors su presunte – o vere – liaison con personaggi noti.

Protagonista del reality show L’Isola dei famosi, poi modella, influencer e conduttrice tv e radiofonica, la Di Benedetto ha cercato di mantenere la privacy sulla sua vita sentimentale.

Eppure, proprio nelle ultime ore, sta facendo il giro del web la notizia riguardo il possibile riavvicinamento di Paola ad un suo storico ex fidanzato: ecco dove è stata beccata.

La vita sentimentale di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto ha avuto un brevissimo flirt con l’ex tronista Francesco Monte ai tempi della partecipazione a L’Isola dei famosi. La liaison è naufragata in pochissimo tempo e la giovane modella e influencer è stata poi beccata in compagnia di altri volti famosi dello spettacolo e della musica. Solo alcuni mesi fa, il suo nome è stato accostato a quello di Rkomi: tra loro, infatti, c’è stata una frequentazione conclusasi, però, male. E, sempre secondo il gossip, Paola avrebbe avuto un flirt con il tennista Matteo Berrettini prima che quest’ultimo uscisse allo scoperto con Melissa Satta.

Le storie che hanno interessato la vita sentimentale della Di Benedetto, però, non sono state altro che delle brevi parentesi prima e dopo l’amore più importante della conduttrice: quello con il cantante Federico Rossi. I due sono stati insieme per ben tre anni tra una serie di alti e bassi che, poi, li hanno portati a prendere la decisione di mettere fine a tutto. Tra loro, però, potrebbe non essere ancora del tutto finita.

Paola Di Benedetto con l'ex Federico Rossi
Paola Di Benedetto con l’ex Federico Rossi_metropolinotizie

Paola Di Benedetto, ritorno di fiamma?

L’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi è durato dal 2018 al 2021, anno in cui entrambi hanno ufficializzato la rottura pur facendo sapere di essere rimasti in ottimi rapporti. E, mentre molti credevano che tra loro fosse davvero finita, ecco che i due sono stati avvistati insieme al concerto degli Zero Assoluto.

La foto che ritrae Paola insieme al suo storico ex fidanzato ha fatto immediatamente pensare ad una riappacificazione tra loro e ad un ritorno di fiamma, ma non è da dimenticare che entrambi hanno sempre sottolineato come, nonostante l’amore finito, siano rimasti in ottimi rapporti di amicizia. Staremo a vedere come si evolverà la situazione…