Home » GF Vip in lacrime: “Non ci sono parole” | Una vita si è spenta per sempre

GF Vip in lacrime: “Non ci sono parole” | Una vita si è spenta per sempre

Il GF Vip, condotto da Alfonso Signorini, sconvolto dalla notizia della scomparsa improvvisa. - Metropolinotizie.it
Il GF Vip, condotto da Alfonso Signorini, sconvolto dalla notizia della scomparsa improvvisa. – Metropolinotizie.it

La notizia arriva agli ex partecipanti, che commentano l’accaduto: “Siamo sconvolti, senza parole”. E il popolo del web si commuove con loro.

Lacrime, passione e storie indimenticabili sono da sempre gli ingredienti fondamentali della ricetta per il programma Grande Fratello, e ancor più per l’edizione VIP, che vede la partecipazione di personaggi della TV e celebrità di internet.

Alla settima edizione, con conduzione di Alfonso Signorini, il Grande Fratello Vip ha concluso la propria messa in onda da poco più di un mese; come ogni edizione, oltre alla partecipazione del pubblico a casa e di quello in sala il programma ha attirato l’attenzione mediatica di decine di migliaia di fan su internet.

I principali portali di “discussione” degli episodi sono di certo Instagram e Twitter, due social ad alto contenuto di utenza giovanile, che ad ogni edizione non mancano di appassionarsi ai vari partecipanti e alle loro storie, di rivalità o d’amore, arrivando persino a creare dei nomi portmanteau per unire le discussioni su una coppia sotto un unico hashtag.

Ma non tutte le storie hanno un lieto fine. In quella di Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli, conosciuti dai fan come “Oriele” (Oriana + Daniele) è di recente comparsa una pagina nera; e i due diretti interessati non ne hanno nessuna colpa.

“Qui in Francia seguiamo tutti gli Oriele, li amiamo tanto”, le parole della giovane fan

La storia va così: Daniele conosce Oriana all’interno della trasmissione, Daniele e Oriana si innamorano di fronte alle telecamere. I due sono belli, giovani e un po’ litigarelli, che non guasta mai. La loro storia è seguita da chiunque possieda un televisore, e commentata da chiunque possieda un profilo Twitter. Non solo in Italia.

Lindsay è una giovane francese, che un giorno crea un profilo sul social azzurro, con un nome utente dedicato: “ORIELE_FRANCE“. Sul suo profilo Lindsay condivide foto e videomontaggi della coppia, commenta i loro momenti salienti, condivide le sue sensazioni e pensieri. Ma ora Lindsay non c’è più: si è tolta la vita qualche giorno fa.

L'ex tronista assieme alla modella venezuelana durante la loro partecipazione al GF Vip. - Metropolinotizie.it
L’ex tronista assieme alla modella venezuelana durante la loro partecipazione al GF Vip. – Metropolinotizie.it

Si sarebbe tolta la vita a causa del bullismo subito a scuola: Daniele Dal Moro in lacrime

Ad annunciare la notizia sono stati alcuni utenti che avevano conosciuto Lindsay, condividendo con lei la passione per gli Oriele, un amore che aveva abbattuto barriere linguistiche e confini. Lindsay, di cui non si conosce l’età esatta, avrebbe subito vessazioni e bullismo da parte dei compagni di scuola: una situazione che la giovane non ha retto, decidendo di porre fine alla propria vita.

Quanto accaduto è arrivato fino a Daniele e Oriana, che hanno commentato l’accaduto separatamente: Daniele postando una storia instagram in lacrime, Oriana con una storia in cui si dichiarava sconvolta ed invitava i propri followers a riflettere sull’accaduto: “Dobbiamo cercare di capire come parlare agli altri, come fare le cose, stare attenti alle cose che si dicono. Non sappiamo qual è il limite degli altri e non sappiamo fino a dove possiamo ferire una persona. Cerchiamo di stare più attenti.”.