Home » Isola dei famosi, infrazione gravissima e provvedimenti in arrivo | Lo hanno visto tutti quanti

Isola dei famosi, infrazione gravissima e provvedimenti in arrivo | Lo hanno visto tutti quanti

Isola dei famosi, provvedimento per i naufraghi
Isola dei famosi, provvedimento per i naufraghi_metropolinotizie

Duri provvedimenti per i naufraghi de L’Isola dei famosi: la produzione ha reagito alla gravissima infrazione.

Non c’è mai pace per i concorrenti de L’Isola dei famosi 2023 che, sin dalla loro partenza, hanno dovuto fare i conti con imprevisti di ogni genere.

Ma, com’è noto, il reality show di Canale 5 è uno dei più duri da superare e ha delle regole severissime da rispettare.

Nelle ultime ore, però, due naufraghi si sono resi protagonista di una gravissima infrazione che ha costretto la produzione ad intervenire con una punizione molto dura.

L’Isola dei famosi tra provvedimenti e abbandoni

Questa edizione de L’Isola dei famosi sembra una delle più funeste di sempre. Dall’inizio del reality show, sono stati tantissimi i naufraghi che hanno deciso di abbandonare il programma. Dopo sole cinque puntate, infatti, sono stati ben cinque i concorrenti che hanno dato forfait: la prima è stata Claudia Motta, costretta a lasciare per problemi di salute così come Simone Antolini e Paolo Noise. A differenza di questi ultimi, invece, due altri naufraghi hanno preferito abbandonare il programma di loro spontanea volontà: Alessandro Cecchi Paone e Fiore Argento.

Ilary Blasi, quindi, si è vista costretta a rimediare ad una edizione de L’Isola dei famosi che si preannuncia come una delle più disastrose di sempre. Ma mentre la produzione fa i conti con naufraghi che vanno via e con altri che arrivano, quelli in Honduras si sono resi protagonisti di una gravissima infrazione che è costata loro una punizione molto dura.

Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero a L'Isola dei famosi 2023
Fabio Ricci e Andrea Lo Cicero a L’Isola dei famosi 2023_metropolinotizie

Provvedimento a L’Isola dei famosi

Tutto è accaduto durante la prova che ha visto scontrarsi Andrea Lo Cicero e Fabio Ricci nella raccolta delle conchiglie. Al rientro dalla sfida, però, il primo ha accusato il secondo di aver raccolto una quantità altissima di conchiglie infrangendo il regolamento e spingendosi oltre la linea di sicurezza che è stata loro imposta. Lo scontro tra i due è stato accesissimo e, alla fine, la produzione si è vista costretta ad intervenire.

Constatato il superamento del limite di sicurezza, i naufraghi hanno letto il provvedimento ai loro danni: “Cari naufraghi, il vostro leader con Fabio e Luca hanno oltrepassato i limiti di sicurezza nonostante fossero a conoscenza di questo divieto. Per questo, Andrea ancora una volta devi deporre la collana leader e il nuovo leader sarà Mazzoli, in quanto secondo classificato nell’ultima prova leader. Chiedi inoltre a Fabio, Luca e Andrea di restituire al mare tutto ciò che hanno pescato, raccolto nella zona di mare vietata. Infine, a causa di questa infrazione il fuoco tra un’ora verrà spento e sarà acceso solo all’alba di domani”.