Home » “Lo ricorderemo tutti…”: grave lutto in Mediaset | Lo schianto è stato fatale

“Lo ricorderemo tutti…”: grave lutto in Mediaset | Lo schianto è stato fatale

Mediaset, grave lutto
Mediaset, grave lutto_metropolinotizie

Lutto tra i volti di Mediaset: è venuta a mancare una persona molto cara ad uno dei protagonisti dei principali show televisivi.

Forte scossone a Mediaset dopo la notizia della morte di una persona cara ad uno dei volti storici dei programmi tv di Cologno Monzese.

Non è la prima volta che accade qualcosa del genere, ma la tragicità dell’evento ha colto tutti di sorpresa portando un personaggio di Canale 5 a parlare pubblicamente del triste fatto.

Ciò che è accaduto nei giorni scorsi, infatti, ha scosso particolarmente un volto delle reti di Pier Silvio Berlusconi e il suo sfogo ha fatto il giro della rete.

I lutti di Mediaset

L’anno appena trascorso è stato molto difficile per il mondo della televisione, che si è visto costretto a salutare per l’ultima volta personaggi che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano. Dallo sport al cinema, passando per la televisione, sono stati tantissimi coloro che hanno esalato l’ultimo respiro lasciando un enorme vuoto nella vita dei familiari, ma anche tra gli spettatori più fedeli. Dalla scomparsa di Piero Angela fino a quella di Gina Lollobrigida, passando per l’attore Ivano Marescotti, la giornalista Bice Biagi e il conduttore tv Maurizio Costanzo, sono tantissimi i volti celebri di Rai e Mediaset passati a miglior vita.

In particolar modo la scomparsa improvvisa di Costanzo ha destabilizzato tutti i colleghi di Cologno Monzese, che si sono stretti attorno alla moglie Maria De Filippi, molto provata dalla morte dello storico compagno. E, proprio dalla scuderia della conduttrice di Canale 5, si è innalzato il grido di un personaggio diventato famoso grazie ad uno dei suoi show, disperato per la scomparsa improvvisa di una persona a lui molto cara.

Jack Vanore, ex volto di Uomini e Donne
Jack Vanore, ex volto di Uomini e Donne_metropolinotizie

La morte improvvisa e lo sfogo social

A piangere la morte tragica di un caro amico è stato uno dei volti diventati popolari tra il grande pubblico grazie al dating show più famoso della televisione italiana, Uomini e Donne. Jack Vanore, ex opinionista del programma ed ex compagno del braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, si è sfogato sui social piangendo insieme ai follower la morte di un caro amico, Lorenzo.

“Un uomo che ricorderemo tutti – ha scritto Vanore sui social – . La vita è davvero ingiusta”. Allegato al post di Jack, anche un articolo di Repubblica che racconta di un intervento di trapianto di un cuore fermo da venti minuti donato da un paziente colpito da morte cardiaca. Si ipotizza, dunque, che il donatore sia stato proprio il caro amico dell’ex volto di Uomini e Donne.