Home » Carlo Conti, il crollo è pesantissimo | Ce l’ha messa tutta ma non ce l’ha fatta

Carlo Conti, il crollo è pesantissimo | Ce l’ha messa tutta ma non ce l’ha fatta

carlo-conti-brutte-notizie-Metropolinotizie.it
Carlo Conti – Metropolinotizie.it

Crollo pesantissimo per Carlo Conti che nonostante tutti i suoi sforzi non ce l’ha proprio fatta. Ecco cos’è successo…

Carlo Conti, oltre ai vari progetti televisivi, si è occupato anche del David di Donatello e ha anche lanciato un progetto con una serie di spot per far tornare le persone nelle sale cinematografiche.

Ha infatti raccontato: “Credo che sia importantissimo abituare i bambini fin da piccoli ad andare al cinema in sala. Questo è ciò che cercheremo di fare con lo spot di avvicinamento, che vorrei fare in una sala cinematografica, proprio per radicare ancora di più la nostra presenza in una sala e far capire che quello che andremo a premiare sono grandi film che andrebbero visto all’interno di una sala cinematografica”.

Di recente, si è anche detto amareggiato per il politicamente corretto. Infatti, il programma Tale e Quale era stato criticato perché in più di un’occasione ha utilizzato la ‘black face’. Il conduttore ha detto: “Avrei dovuto rinunciare a grandi successi così nelle ultime due edizioni ho risolto prendendo due interpreti di colore. Secondo me con l’eccesso di politicamente corretto si perde il senso della logica, dell’equilibrio, della leggerezza e anche dell’intelligenza. È più comodo vietare che ragionare su certi problemi e educare, partendo da lontano.”

Ora arriva una brutta notizia per Carlo Conti che ha subito un crollo improvviso. Nessuno si aspettava che arrivasse a quel punto…

Carlo Conti non ce l’ha fatta: crollo improvviso

Qualche volta l’esperienza non serve a niente. Questo vale soprattutto in televisione, in cui le cose tendono a cambiare velocemente e conduttori o programmi molto seguiti possono essere improvvisamente abbandonati. È quello che è successo a Carlo Conti che non ce l’ha fatta a vincere la sfida contro Il olo. Infatti, l’ultima puntata dei Migliori Anni andata in onda lo scorso sabato 26 maggio ha perso circa un milione di telespettatori rispetto alle altre puntante.

Carlo Conti è arrivato al 19.7% di share, ovvero a una media di 2.864.000 spettatori. Mentre la prima puntata dello show del gruppo Il Volo, dall’eloquente nome Il Volo – Tutti per Uno, ha raggiunto il 23.6% di share con circa 3.128.000 spettatori. Questa cosa non avrà di certo fatto piacere al conduttore Rai che è stato sconfitto dai cantanti. Le altre reti hanno fatto degli ascolti davvero insoddisfacenti, non riuscendo neanche a sfiorare la soglia di un milione di spettatori. Non resta di capire come la Rai contrasterà in termini di ascolti questo programma Mediaset, ora che I Migliori Anni è giunto al termine.

carlo-conti-brutte-notizie-Metropolinotizie.it
Carlo Conti – Metropolinotizie.it

Carlo Conti e la famiglia

Carlo Conti è molto legato alla sua famiglia. Su sua moglie ha invece raccontato: “Io e mia moglie siamo una coppia giovane, sposati da soli 11 anni. Ci troviamo perfettamente, siamo complementari.

Vediamo la vita nello stesso modo, bicchiere mezzo pieno, abbiamo lo stesso entusiasmo per nostro figlio, superiamo insieme i problemi. Non abbiamo mai litigato.”