Home » “Desiderio inconfessabile”: Antonella Elia senza peli sulla lingua | Il segreto alla luce del sole

“Desiderio inconfessabile”: Antonella Elia senza peli sulla lingua | Il segreto alla luce del sole

Antonella Elia durante la trasmissione "Oggi è un altro giorno" (Rai) - Metropolinotizie.it
Antonella Elia durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno” (Rai) – Metropolinotizie.it

La vivace attrice e showgirl si riscopre influencer, e provoca i follower su Instagram: “Ma quali rose rosse…”

Le provocazioni sono sempre dietro l’angolo, e Antonella Elia lo sa più di chiunque altro: la poliedrica cinquantanovenne non smette di stupire e sconvolgere i fan con il suo atteggiamento sbarazzino e irriverente, nonostante l’età.

Famosa per essere stata la giovane valletta del presentatore Corrado nel programma “La Corrida“, un format di talent per dilettanti che ha preceduto di quasi trent’anni i più recenti “Italia’s Got Talent” e “Tu Si Que Vales“, già negli anni ’80 Antonella era un’icona di fashion e moda.

Vivace, spavalda e con un iconico sorriso, nel corso degli anni Antonella si è distinta per la sua personalità e per le numerose partecipazioni e apparizioni nei programmi TV; iconica la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nell’edizione 2004, dove fece sfoggio del suo caratterino tutto pepe litigando con la modella Aida Yespica, e da cui uscì vincitrice.

Una vita e una carriera che non vogliono rallentare, forse grazie al fuoco che sembra mantenerla giovane e bella. Tanto che Antonella ha un profilo Instagram in cui posta regolarmente foto e video per i suoi 350.000 follower, scatenando l’ilarità generale.

Il segreto dell’eterna giovinezza? Un sorriso e mille paia di scarpe!

Il più recente post sul suo profilo ritrae Antonella intenta a sfoggiare un paio di alti tacchi rosa shocking, che fanno pendant con la sua canottierina, e dei pantaloni hologram. Come il ritratto di una perfetta tiktoker moderna, nel video Antonella si siede, lancia un altro paio di tacchi (questa volta rosso fiamma) in aria, e una transizione ce la mostra in un outfit nuovo: i tacchi rossi ai piedi, e una salopette in jeans.

Il tutto è accompagnato da un commento irriverente: “Ma quali rose rosse, ma quali bouchet di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe!”. La citazione appartiene alla comica Luciana Litizzetto, ma sembra proprio essere il dogma che Antonella segue religiosamente: la sua è un’ossessione vera e propria.

Antonella Elia, raggiante, sfoggia un paio di tacchi neri. - Metropolinotizie.it
Antonella Elia, raggiante, sfoggia un paio di tacchi neri. – Metropolinotizie.it

Antonella + Tacco 15 = Love. Non ne ha mai abbastanza, e dispensa consigli per tutti.

L’amore per le calzature della showgirl torinese non è una novità: basta una veloce ricerca su Google per trovare decine e decine di foto dove Antonella fa sfoggio di tutte le sue calzature preferite. Sembra però avere una preferenza per il tacco 15, che slancia la sua forma da eterna ragazza.

Tra un’apparizione da Barbara D’Urso in cui dispensa consigli su come evitare il dolore ai piedi e un balletto su instagram sulle sue amate scarpe, l’ironia e l’energia che caratterizzano Antonella sembrano essere le stesse di sempre.