Home » Rudy Zerbi fa piangere tutti: fiumi di lacrime in diretta | Cosa gli è successo

Rudy Zerbi fa piangere tutti: fiumi di lacrime in diretta | Cosa gli è successo

Rudy Zerbi
Rudy Zerbi (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Lo spietato giudice di Amici mostra la crepa nella sua corazza: lacrime a fiumi dopo l’accaduto, Zerbi non riesce a trattenersi.

L’eclettico Rudy Zerbi, 54 anni, critico musicale, conduttore radiofonico e conosciuto soprattutto per il ruolo nel programma Amici, si mostra senza artifici.

Dopo l’accaduto, non riesce a trattenere le lacrime, e la persona severa nota al pubblico si trasforma in un uomo che vive la sua emotività senza paura di giudizi esterni.

Oltre che per Amici di Maria De Filippi, è famoso per il ruolo di giurato anche in trasmissioni come Operazione Trionfo, Sei un mito, Italia’s Got Talent, The winner is, Tù sì que vales. Imperturbabile e convinto di sé e delle proprie opinioni, il nuovo lato di Rudy Zerbi è stato scovato durante la sua intervista a Verissimo.

Il video lo mostra tra le lacrime, con la mano davanti alla bocca, incapace di esprimere alcuna opinione, condizione assai rara per una personalità come quella di Zerbi. L’autore di Uomini e Donne Over non si trattiene, e scoppia a piangere di fronte alla conduttrice Silvia Toffanin.

La Verissima emozione di Zerbi

Sappiamo che Silvia Toffanin riesce spesso a tirar fuori l’emozione dai suoi ospiti, visto anche l’intento del programma di mostrare la verità delle persone, nelle loro sfaccettature più o meno nascoste.

“La più grande soddisfazione io ce l’ho quando vedo i miei 4 figli“, questa la voce registrata di Rudy Zerbi, all’ascolto della quale lo showman non riesce più a frenare l’emozione, guardando nel frattempo le immagini della propria famiglia che scorrono sullo schermo a led. E il racconto non finisce qui.

Rudy Zerbi in lacrime nello studio di Verissimo
Rudy Zerbi in lacrime nello studio di Verissimo (frame video Instagram) – metropolinotizie.it

Zerbi si commuove per i figli: “crescono insieme”

Per comprendere la profonda commozione di Rudy Zerbi scaturita dalle immagini dei figli e dalla sua stessa voce narrante, bisogna tenere presente la sua storia relazionale. Infatti, Zerbi ha avuto i suoi 4 figli da tre donne diverse, il che non deve essere stato facile vista la pressione sociale che spinge verso la creazione di una famiglia tradizionale.

“Anche se hanno mamme diverse giocano, vivono e crescono insieme…felici”, così termina la voce registrata di Rudy Zerbi, soddisfatto della contentezza della prole nonostante la nascita da madri diverse. Due sono le alternative: le competenze genitoriali eccezionali di Zerbi e delle madri dei suoi figli, o la capacità innata dei giovani di semplificare la vita prendendone sempre il meglio.