Home » Cristina Scuccia, il grande momento è giunto davvero | Tutta la verità sulla sua gravidanza

Cristina Scuccia, il grande momento è giunto davvero | Tutta la verità sulla sua gravidanza

Cristina Scuccia, tutta la verità della ex suora
Cristina Scuccia, tutta la verità della ex suora_metropolinotizie

Cristina Scuccia si svela e, finalmente, racconta tutta la verità sulla sua vita dopo l’addio all’abito monacale.

Diventata popolare come Suor Cristina, vincitrice di una passata edizione di The Voice, la giovane cantante è tornata a far parlare di sé per aver deciso di abbandonare l’abito monacale.

Per anni si sono perse le sue tracce, poi all’improvviso la Scuccia è tornata in tv come ospite di Verissimo per raccontare la sua nuova vita e l’addio alla vita da suora.

La notizia ha lasciato tutti di stucco, L’Isola dei famosi l’ha voluta come naufraga e adesso si va alla ricerca di tutto ciò che riguarda la nuova vita della ex suor Cristina: dai legami sentimentali a quel neonato di cui ha parlato in Honduras.

La nuova vita di Cristina Scuccia

Cristina Scuccia non è più suora. La notizia è bastata per portare la giovane al centro dell’attenzione mediatica dopo anni durante i quali era finita nell’oblio. Divenuta popolare grazie alla vittoria a The Voice nel team di J-Ax, la ex suora aveva fatto perdere le sue tracce dopo un periodo frenetico che l’aveva portata a vivere davanti ai riflettori. Ma se molti credevano che Cristina si fosse eclissata per dedicarsi alla vita religiosa, tutti sono rimasti stupiti nel sapere che, dopo l’esperienza in tv, la Scuccia ha deciso di svestire i panni di suora e iniziare una nuova vita.

Trasferitasi a Madrid, Cristina è rinata e si è conosciuta come una donna nuova, mentre in rete hanno iniziato a circolare notizie di ogni genere sul suo conto: dal possibile innamoramento per un uomo – causa del suo addio alla vita religiosa – fino alla scelta di vestire l’abito monacale come stratagemma per salire alla ribalta. Su di lei si è detto – quasi – tutto, ma la Scuccia ha scelto di non commentare i pettegolezzi sul suo conto.

Cristina Scuccia a L'Isola dei famosi
Cristina Scuccia a L’Isola dei famosi_metropolinotizie

Cristina Scuccia e quel neonato…

Approdata su L’Isola dei famosi, ha cercato in ogni modo di tutelare la sua privacy ma, giorno dopo giorno, ha imparato ad aprirsi e raccontarsi, fino a confessare la sua voglia di maternità. Tutto è accaduto dopo un sogno durante il quale Cristina Scuccia ha sognato suo figlio, un neonato in fasce che l’ha spinta ad ammettere: “Quando mi sono svegliata ho avuto la sensazione che fosse mio, mi ha lasciato addosso un desiderio di maternità molto grande”.

La ex suora, infatti, ha raccontato a Marco Mazzoli di aver immaginato di essere diventata madre, confessando di nutrire forte il desiderio di diventarlo a breve. Al suo fianco, al momento, pare ci sia una persona misteriosa con cui la Scuccia potrebbe realizzare il suo sogno al momento di rientro da L’Isola dei famosi.