Home » Romina Power, grande commozione per la figlia | L’annuncio pochissimo fa

Romina Power, grande commozione per la figlia | L’annuncio pochissimo fa

Romina-commossa-figlia-Metropolinotizie.it
Romina Power – Metropolinotizie.it

La commozione di Romina Power è davvero grandissima. È infatti arrivato da poco l’annuncio. Ecco cos’è successo alla cantante

Romina Power di recente ha preferito mantenere un profilo basso, nonostante le numerose dichiarazioni rilasciate dall’ex marito in occasione dei suoi 80 anni.

Il cantante pugliese ha infatti iniziato a fare una serie di asserzioni che riguardano la fine della storia con la sua ex moglie, non mancando di lanciarle qualche frecciatina.

Eppure continuano a esibirsi insieme, sul palco del suo concerto evento, l’uomo ha detto: “Te ne sei andata in America per 16 anni, Ti ho aspettato, pensando forse cambierà”. Alche, Romina ha risposto piccata: “Mi sembra non fossi poi così solo”, alludendo alla sua attuale moglie.

Ora Romina Power è in un momento di grande commozione per una cosa che riguarda sua figlia. L’annuncio è stato fatto poco fa…

Romina Power si commuove per sua figlia

Romina Power ha il cuore pieno di gioia per la laurea di sua figlia Cristel Carrisi. Infatti, la ragazza è di recente diventata dottoressa in Letteratura all’Università di Harvard. È apparsa su Instagram con il tocco e la tonaca per la cerimonia di proclamazione con il suo bellissimo sorriso. La ragazza ha scritto sui social: “I sogni diventano realtà”. Insieme a lei c’era il marito Davor Luksic, con cui ha avuto tre splendidi figli.

Ovviamente sua mamma Romina ha voluto partecipare alla gioia della figlia. Infatti, anche lei ha condiviso il video e le foto della proclamazione di laurea con i suoi follower, scrivendo: “Bravissima Cristel, laurea cum laude”. Ha commentato anche la sorella di Cristel, Romina Carrisi Junior, scrivendo: “Best mic drop moment! Come ti chiamo ora? Dottoressa sorella?”. A 37 anni Cristel e nella vita non si è mai fermata. Infatti, ha un’attività a Zagabria insieme al marito e ha anche realizzato il suo sogno di laurearsi in letteratura presso la prestigiosa università statunitense.

Romina-commossa-figlia-Metropolinotizie.it
Cristel Carrisi – Metropolinotizie.it

Il rapporto tra le sorelle

Parlando della sorella scomparsa, Ylenia, Romina Jr ha detto: “Per anni è stato un macigno nel cuore e nelle nostre menti. Veniva tutto dall’esterno, erano informazioni che qualcuno voleva da noi. Dunque noi avevamo pudore nel parlarne. Attraverso lettere che abbiamo trovato, abbiamo scoperto altre sfaccettature di Ylenia, che hanno unito di più me e Cristel”.

Cristel Carrisi ha invece detto: “Stiamo provando a gestire questo trauma. È stata una vera e propria tragedia. È giusto che se ne parli, fa onore al suo ricordo, aiuta noi, quindi parliamone. Siamo state fortunate ad averla come sorella, è bella riscoprirla negli anni, con la maturità”.