Home » Fiordelisi-Donnamaria, ecco la verità sulla crisi | L’ex gieffina esce allo scoperto

Fiordelisi-Donnamaria, ecco la verità sulla crisi | L’ex gieffina esce allo scoperto

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: la coppia nata durante la permanenza della casa del GF vip sull’orlo della crisi.

La love story scoppiata durante il Grande Fratello vip potrebbe essere arrivata a capolinea. Le voci di una crisi tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sono numerosissime, e altrettanti gli indizi che lascerebbero presupporre una imminente rottura.

Si teme la medesima sorte di Oriana Marzoli e Daniele Del Moro, che hanno confermato la rottura dopo un periodo di grande passione. Anche Fiordelisi e Donnamaria, infatti, hanno pubblicato numerosi aggiornamenti sulla propria storia dopo l’uscita dalla casa di Cinecittà, che hanno fatto sognare ai fan una storia d’amore imperitura.

La coppia era infatti riuscita ad andare oltre la gran quantità di critiche ricevute durante il soggiorno nella casa del GF, ed era riuscita a restare unita oltre il programma.

Ora, però, le cose sembrano non andare più così bene, impressione che il pubblico dei social ha avuto unendo i puntini: l’immagine risultante porterebbe a pensare a una profonda crisi.

I “donnalisi” in crisi

Dopo mesi di foto di coppia e giornate passate insieme, i “donnalisi”, così denominati operando una crasi tra il cognome di lei e quello di lui, sembrerebbero essere giunti a uno stop.

Infatti, negli ultimi tempi, e soprattutto in concomitanza con il loro settimo mesiversario, i fan hanno notato la mancanza di contenuti insieme, e si sono non poco allarmati vista l’abitudine dei due di condividere ogni cosa sui social.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip
Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi al GF Vip (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

L’affermazione di Fiordelisi: rottura imminente?

L’elemento che più di tutto ha preoccupato i fans dei “Donnalisi” è stato il Tweet di Antonella riguardante proprio il partner “Mai elemosinare attenzioni!”, ha scritto la modella, aggiungendo proprio l’hashtag con il popolare nome della coppia gieffina.

La frecciatina di Fiordelisi appare al pubblico proprio come una stoccata al fidanzato e al mancato festeggiamento dei sette mesi insieme. Ecco che, tra la celebrazione evitata, la mancanza di contenuti sui due presunti innamorati e il cinguettio di Antonella, il quadro delineato è quello di una coppia dalla vita molto breve. Nessuno dei due interessati si è ancora pronunciato riguardo allo stato di salute della relazione, non resta quindi che attendere il palesarsi di una spiegazione da una o dall’altra parte in causa.