Home » “Ha cominciato a urlare”: Giorgio Panariello, volano parole fortissime | ‘Rissa’ sfiorata

“Ha cominciato a urlare”: Giorgio Panariello, volano parole fortissime | ‘Rissa’ sfiorata

L'attore comico Giorgio Panariello, tra i più conosciuti nel panorama del cinema italiano. - Metropolinotizie.it
L’attore comico Giorgio Panariello, tra i più conosciuti nel panorama del cinema italiano. – Metropolinotizie.it

Un evento sconvolgente per l’attore toscano, riportato su Instagram. E la discussione continua nei commenti.

Tira aria di novità e conflitti per l’attore Giorgio Panariello. Classe ’60, nato a Firenze, Panariello è considerato uno dei più importanti e amati comici italiani degli ultimi decenni, grazie alla sua abilità nel far ridere il pubblico con il suo stile unico e la sua comicità spontanea.

Celebre fin dagli anni ’80 per i personaggi parodistici e le imitazioni, la carriera di Giorgio Panariello spazia notevolmente tra televisione e cinema. Sperimentatore nato, si è riscoperto regista e autore di testi autobiografici, tra cui il drammatico “Io sono mio fratello” (Ed. Mondadori) dove racconta il rapporto col fratello Franco, deceduto nel 2019.

Oltre al lavoro in televisione e al cinema, Panariello ha anche portato avanti una carriera teatrale di successo, mettendo in scena spettacoli comici e ottenendo grande apprezzamento da parte del pubblico.

Ed è proprio con il collaboratore del suo più recente show teatrale che Panariello sarebbe entrato in conflitto in questi giorni: il post su Instagram non lascia spazio all’immaginazione, tanto che la persona coinvolta è arrivata persino a replicare nei commenti.

“Ma che dici? Ti ho fatto un favore”, la lite sui social

Lo vediamo seduto su un divano bianco, con un sorriso sghembo e delle ciabattine ai piedi, nella foto pubblicata su Instagram; accompagnata da un aneddoto sulla sua più recente visita nello studio del cantante Marco Masini, suo collaboratore nello spettacolo “Panariello VS Masini“, da poco annunciato.

“Mi ha fatto mettere le pattine come faceva nonna. Come sono entrato ha cominciato a urlare che aveva passato la cera e mi ha mandato a f*****o“, ha scritto, scherzando sull’accaduto. Ma il cantante non è rimasto in silenzio, rispondendo nei commenti: “Sì, ma ti ho dato le pattine di prestigio modello Ikea“.

Giorgio Panariello in compagnia del cantante Marco Masini dietro le quinte dello spettacolo "Panariello VS Masini". - Metropolinotizie.it
Giorgio Panariello in compagnia del cantante Marco Masini dietro le quinte dello spettacolo “Panariello VS Masini”. – Metropolinotizie.it

Una sfida tra amici: Giorgio, Marco e la rivalità sul palco

Nonostante gli insulti sembrino volare, la strana amicizia tra Giorgio Panariello e Marco Masini è sincera, tanto che i due hanno voluto dedicare al loro esplosivo rapporto un intero show che farà il giro d’Italia nell’estate 2023: “Panariello VS Masini”, un titolo semplice ed efficace.

“Non abbiamo niente in comune, se non uno sguardo attento alla vita, ma modi diversi di raccontarla“, ha scritto Masini, annunciando lo spettacolo su Instagram. Un’incomprensione che, messo da parte l’affetto, sembra presentarsi anche nelle scene di vita domestica.