Home » Barbara D’Urso, mani addosso durante la diretta: “Io non lo ammetto” | Scene da censura

Barbara D’Urso, mani addosso durante la diretta: “Io non lo ammetto” | Scene da censura

Barbara D'Urso, aggressione in diretta tv
Barbara D’Urso, aggressione in diretta tv_metropolinotizie

Scene da censura durante un collegamento di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque: situazione inaccettabile.

Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Canale 5 e al timone di Pomeriggio Cinque, si è vista costretta a chiedere alla regia di non censurare un’aggressione in diretta tv.

Solita mantenere la calma e provare a sedare gli animi in modo educato, la D’Urso ha condannato l’aggressione senza mezzi termini.

Il video ha fatto il giro della rete e la conduttrice ha ricevuto la solidarietà di tutti coloro che da anni la seguono nelle trasmissioni Mediaset.

Barbara D’Urso chiude Pomeriggio Cinque

L’edizione 2022-2023 di Pomeriggio Cinque si è conclusa da alcuni giorni con un discreto successo. Nel corso dell’ultima stagione televisiva, Barbara D’Urso si è vista costretta a ridurre drasticamente i suoi impegni televisivi occupandosi esclusivamente del programma di intrattenimento e approfondimento pomeridiano di Canale 5. Nella sua trasmissione sono stati trattati svariati temi di cronaca e attualità con l’ausilio di giornalisti e persone del mestiere, ma un evento in particolare ha scaldato gli animi in studio.

Nel corso di uno degli ultimi appuntamenti in diretta con Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si è vista costretta ad affrontare un’aggressione che ha colto di sorpresa lei e la sua inviata. Tutto è avvenuto quando la conduttrice e la giornalista stavano approfondendo quanto accaduto a Trevignano, dopo il caso della sedicente veggente che raccontava di finte apparizioni della Madonna riuscendo ad ottenere anche denaro da coloro che le credevano.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

Aggressione a Pomeriggio Cinque

Una delle giornaliste di Pomeriggio Cinque è stata inviata sul posto per raccontare gli ultimi fatti sulla sedicente veggente di Trevignano, Gisella Cardia. Proprio mentre la corrispondente della D’Urso era in collegamento in diretta, un uomo le si è avvicinato spingendola. La conduttrice ha provato a mantenere la calma chiedendo alla regia di non censurare l’accaduto e di tentare di comprendere cosa stesse accadendo. “Lei non mi deve mettere le mani addosso, sto lavorando!”, ha urlato la giornalista di Pomeriggio Cinque, spiegando a Barbara D’Urso che l’uomo tentava da giorni di interrompere il loro lavoro.

“Mi ha spinto ripetutamente e onestamente mi ha dato molto fastidio”, ha aggiunto la giornalista non appena la situazione è rientrata. E la D’Urso ha preso la parola per sottolineare che “non si mettono le mani addosso ad un altro essere umano, neanche per scherzo, e soprattutto ad una donna e ad una donna che sta facendo il proprio lavoro senza ledere la libertà di nessuno”.