Home » “Quando siamo insieme…”: Sonia Bruganelli felicissima con lui | Non è suo marito

“Quando siamo insieme…”: Sonia Bruganelli felicissima con lui | Non è suo marito

Sonia Bruganelli, raggiante negli studi di Verissimo (Mediaset). - Metropolinotizie.it
Sonia Bruganelli, raggiante negli studi di Verissimo (Mediaset). – Metropolinotizie.it

Le voci sulla rottura con Bonolis? Ormai praticamente una certezza. E lei se la ride con un altro sui social.

È al centro della bufera da mesi, ma né le critiche né le preoccupazioni sembrano aver minimamente scalfito Sonia Bruganelli, l’imprenditrice romana alla gestione della “SDL 2005”, agenzia di scouting per molti dei programmi di punta di Mediaset – e in particolare per quelli del marito storico, Paolo Bonolis.

Ed è proprio il rapporto con Bonolis ad averla messa nell’occhio del ciclone, dato che da parecchio tempo le voci della rottura definitiva tra i due si sono intensificate, anche a causa di alcune indiscrezioni sfuggite tra interviste e post sui social.

Nonostante l’ironia di Bonolis, che ha più volte scherzato sull’argomento senza mai smentirlo direttamente, Sonia ha dichiarato di star cercando un’abitazione in cui vivere in completa autonomia; inoltre, in più di un’occasione ha postato frasi ambigue su Instagram e Twitter, dove parlava di rotture e vita di coppia disfunzionale.

Una malinconia che però la riguarda solo quando si tratta di commenti scritti: in foto, infatti, Sonia appare sempre sorridente e al picco della propria bellezza. È così anche in uno dei suoi selfie più recenti, dove appare in felice compagnia.

“Assieme perdiamo la cognizione del tempo”, tante risate per Sonia

Sonia Bruganelli compare nella foto postata su Instagram con l’amico e collega del mondo dello spettacolo Raffaello Tonon.

Tonon, 44 anni, è il conduttore e personaggio televisivo salito alle luci della ribalta nel 2005, con la partecipazione (e vincita) de La Fattoria. Sonia e Tonon hanno lavorato entrambi sul set del Grande Fratello VIP, la prima in qualità di opinionista (dalla sesta edizione) e il secondo come concorrente (nella seconda edizione). I due si sono conosciuti negli studi di Mediaset; rimane da capire se c’è dell’altro

Sonia e l'amico Raffello Tonon scherzano nella caption della foto pubblicata sul profilo di lei (Instagram). - Metropolinotizie.it
Sonia e l’amico Raffello Tonon scherzano nella caption della foto pubblicata sul profilo di lei (Instagram). – Metropolinotizie.it

Semplice amicizia? Le voci su Raffaello corrono veloci…

Nei commenti sono numerosi i complimenti ai due per lo scatto e il rapporto che li lega, la cui natura rimane misteriosa. I due sembrano essere in intimità e conoscersi da tempo, ma potrebbe trattarsi di un semplice rapporto di lavoro: Tonon è tra i candidati favoriti come opinionista nella prossima edizione del GF Vip.

Non sono mancati i dubbi, anche quelli dovuti alle voci sulla presunta omosessualità di Tonon, che negli anni sono state ripetutamente sollevate a causa del rapporto con Luca Onestini, l’amico e influencer conosciuto al GF Vip. Ma Tonon ha sempre ribadito che tra i due c’è solo amicizia. Chissà se farà altrettanto con Sonia.