Home » Michelle Hunziker, spunta un ‘uomo’ nel suo letto | La foto l’hanno vista tutti

Michelle Hunziker, spunta un ‘uomo’ nel suo letto | La foto l’hanno vista tutti

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (immagine Mediaset Infinity) – metropolinotizie.it

Spunta una foto imbarazzante sul profilo della conduttrice Michelle Hunziker: svelato il segreto dietro il suo sorriso soddisfatto.

Sembrerebbe tutt’altro che misterioso, ormai, il motivo della felicità di Michelle Hunziker, dopo la foto del suo letto per niente vuoto. La showgirl svizzera è diventata da poco nonna, dopo il parto della figlia Aurora, ma la ex modella non sembra rassegnarsi a una vita vissuta in solitudine dal punto di vista amoroso, vista anche la sua ancora giovane età.

A quanto pare a tener compagnia alla bella conduttrice è un “uomo” misterioso, di cui, finalmente, la showgirl ha svelato il nome e la provenienza. Sarebbe, infatti, legato proprio al suo ex marito, che, evidentemente, non è disturbato tra questa vicinanza tra i due – posto che sia a conoscenza del fatto che i due condividano il letto.

Immortalato ancora nel sonno, il compagno di giochi di Michelle Hunziker, che la tiene al caldo anche nelle notti più gelide, appare soddisfatto nella sua veglia, e per nulla turbato dalla fotocamera che l’attrice svizzera gli punta addosso.

Non si sveglia nemmeno, infatti, non ha percezione del momento fotografico: è avvolto tra le coperte, senza nulla addosso, il che lascia presagire momenti di grande intesa con l’autrice della fotografia. Le indiscrezioni divulgate dalla stessa Michelle non lasciano adito a incomprensioni: finalmente ha trovato con chi dividere il letto.

Hunziker rivela il mistero delle sue notti al caldo

Finalmente Michelle Hunziker mostra ai fan il suo lato tenero, pubblicando una foto che svela, senza ombra di dubbio, chi la coccola durante la notte.

Si tratta di Odino, il cane del suo ex marito Tomaso Trussardi, un tenero cucciolo che, a quanto pare, dorme addirittura nel letto insieme a Michelle, la quale lo immortala addormentato, con il muso sul cuscino e il corpicino sotto le coperte.

Il cane Odino nel letto di Michelle Hunziker
Il cane Odino nel letto di Michelle Hunziker (immagine profilo Instagram Hunziker) – metropolinotizie.it

L”uomo’ nel letto

A trarre in inganno è la didascalia alla storia scritta dalla stessa Michelle: “Stamattina avevo un ‘uomo’ nel letto”, accompagnata da un’emoji sorridente.

Al momento non ci sono, infatti, notizie ufficiali su una eventuale relazione di Michelle Hunziker: forse è per questo che la showgirl si è tanto affezionata al cagnolino nero che apparteneva all’ex marito Trussardi. Certo è che la compagnia deli animali, soprattutto i cani, è spesso terapeutica e l’affetto di Odino probabilmente fa sentire l’ormai nonna Hunziker meno sola.