Home » “Non sto bene da mesi…”: Mara Venier, allarme rosso | La conduttrice ha detto basta

“Non sto bene da mesi…”: Mara Venier, allarme rosso | La conduttrice ha detto basta

Mara Venier, allarme rosso per la conduttrice
Mara Venier, allarme rosso per la conduttrice_metropolinotizie

Mara Venier rompe il silenzio e racconta tutto sulla sua vita privata: la conduttrice non sta bene.

Schietta e diretta con il suo pubblico, Mara Venier è una delle conduttrici più amate della Rai. Tornata alla ribalta grazie a Domenica In, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per il pubblico domenicale di Rai 1.

Allegra, solare, ma anche molto pungente quando la situazione lo richiede, la Venier è anche molto seguita sui social, dove spesso racconta aspetti inediti della sua vita lontano dalle telecamere.

Ma proprio in un’occasione simile, ‘zia Mara’ si è vista costretta a replicare ad uno dei tanti hater: ecco cosa è accaduto.

Mara Venier nella bufera

Al timone di Domenica In, Mara Venier si è occupata del caso di cronaca nera che ha coinvolto la 29enne Giulia Tramontano, uccisa dal compagno mentre era incinta al settimo mese. La conduttrice ha voluto rivolgere un pensiero non solo alla famiglia della vittima, ma anche alla madre dell’assassino che, pochi giorni prima, era stata intervistata a La vita in diretta. “Vorrei mandare un abbraccio alla madre di Alessandro, l’assassino. Signora, lei ha fatto una intervista dove dice: ‘Perdonatemi, vi prego di perdonarmi perché mio figlio è un mostro’. Sì signora, suo figlio è un mostro”, ha detto la conduttrice in diretta tv.

Le sue parole non sono piaciute al pubblico, che ha ritenuto quell’appunto un altro attacco gratuito nei confronti della madre dell’assassino. Travolta dalle polemiche, quindi, Mara Venier ci ha tenuto a porgere le sue scuse alla donna: “Non volevo essere critica nei confronti della famiglia di Alessandro. Ho visto l’intervista della madre a La vita in diretta ed è stato straziante vedere questa povera madre soffrire in questo modo. Se ho sbagliato chiedo scusa, sono vicina anche alla sua famiglia. Sta affrontando un dolore enorme: mi ha devastato dal dolore”.

Mara Venier con il marito Nicola Carraro
Mara Venier con il marito Nicola Carraro_metropolinotizie

Mara Venier non sta bene

Le critiche da cui è stata travolta Mara Venier nelle ultime ore, però, fanno parte di una lunga schiera di polemiche da cui la conduttrice si sta difendendo ultimamente. Solo recentemente, infatti, è stata attaccata da alcuni hater che hanno fatto degli appunti sul suo fisico e sulla sua bellezza, costringendola ad intervenire e a raccontare aspetti molto privati di sé. “Non sopporto più la fissa di dire ‘sei vecchia’, ‘sei grassa’, ‘hai i capelli lunghi’…Io non sto bene da tre mesi, ho un nervo lesionato, sto prendendo farmaci, ho passato con mio marito un’estate in salita – ha sbottato lei – . Posto una foto con un bel tramonto e con lui accanto, mi sentivo felice e scrivo che ci facciamo un mojito, ed ecco che arriva il commento ‘tagliati i capelli perché sei vecchia’, ‘non bere, mettiti a dieta’. Mi ha fatto male, ma solo un attimo, poi mi sono detta, ‘che vuoi?’ E ho reagito”.

Stanca di attacchi gratuiti e senza senso, quindi, Mara Venier ha voluto lanciare un messaggio importante. “Una può dire ‘tu come conduttrice non mi piaci’. Lo accetto se metti in discussione il mio lavoro. Ma sull’età e sull’aspetto fisico veramente diventa bullismo, come quello che subiscono i ragazzi. Basta, avete rotto con l’età e il sovrappeso!”, ha urlato la conduttrice chiedendo a gran voce di smetterla di esprimere giudizi non richiesti.