Home » Mara Venier si dichiara, colpo di scena: “Meraviglioso amore mio” | Il marito non c’entra nulla

Mara Venier si dichiara, colpo di scena: “Meraviglioso amore mio” | Il marito non c’entra nulla

Mara Venier
Mara Venier – metropolinotizie.it

La dichiarazione shock di Mara Venier, la famosissima conduttrice ha finalmente ceduto: la notizia è assurda.

La conduttrice più famosa di sempre si apre definitivamente del tutto al suo pubblico, facendo una confessione a cuore aperto in diretta televisiva.

Mara Venier, la ‘zia’ d’Italia, conduttrice storica del programma domenicale della Rai, fa un’affermazione che lascia tutti allibiti.

La dichiarazione, infatti, non è riferita a suo marito Nicola Carraro, ma a un altro uomo, che fa parte dello spettacolo e la affianca in occasione della conduzione di un particolare evento.

Si tratta della serata dedicata al Premio Biagio Agnes, che premia personalità e programmi che seguono assiduamente il principio della corretta informazione. Tra le personalità e i prodotti mediatici premiati quest’anno ci sono: la presidente del Parlamento Europeo Roberta Metsola, il comico e intrattenitore Fiorello (per “Viva Radio 2”) e lo show “Mare fuori”. Proprio questa è l’occasione in cui Venier si dichiara apertamente davanti a tutta Italia, non riuscendo più, evidentemente, a celare i propri sentimenti di forte affetto – forse sperando che potessero diventare qualcosa di più.

Mara Venier senza veli

Sul palco, ci sono Mara Venier, Alberto Matano e Arisa, la cantante che per anni ha fatto sognare fan e pubblico con la sua voce particolare e melodiosa, a partire dal suo esordio al Festival di Sanremo di qualche anno fa.

Nel corso della serata, infatti, la premiazione è intervallata da esibizioni e interventi di artisti e personalità dello spettacolo. Esattamente, è quando giunge il turno di Arisa che Venier coglie l’occasione per manifestare finalmente la propria verità senza vergogna.

Mara Venier e Alberto Matano
Mara Venier e Alberto Matano – metropolinotizie.it

La dedica di Mara

“Che cosa ci regali?” chiede Alberto Matano ad Arisa, sul palco. “Una canzone bellissima”, risponde Mara Venier; “La tua preferita”, replica quindi Arisa, rivolta proprio alla conduttrice.

A quel punto, Mara Venier si scioglie “che dedico a te Alberto”, afferma, “si chiama Meraviglioso amore mio”. Alberto Matano la ringrazia, e Arisa inizia a cantare con la sua splendida voce una delle canzoni più romantiche degli ultimi anni, e una delle più belle del suo repertorio. Si sa che Mara Venier è caratterizzata dalla sua grande affettuosità e spontaneità che palesa soprattutto con i colleghi e persone dello spettacolo che la circondano. Di certo suo marito, conoscendola, non se la sarà presa.