Home » Cecchi Paone non sta più nella pelle: “L’ho scoperto grazie a lui” | Finalmente l’annuncio

Cecchi Paone non sta più nella pelle: “L’ho scoperto grazie a lui” | Finalmente l’annuncio

alessandro-cecchi-paone-annuncio-Metropolinotizie.it
Alessandro e Simone – Metropolinotizie.it

Finalmente arriva un annuncio molto bello da parte di Alessandro Cecchi Paone che non riesce più a trattenersi: ecco cos’ha scoperto grazie a lui

Alessandro Cecchi Paone è innamoratissimo di Simone Antolini, come si è visto durante la loro partecipazione al reality L’isola dei Famosi.

La loro unione ha suscitato abbastanza scandalo, vista la grande differenza d’età che esiste tra i due. Infatti, il divulgatore scientifico ha 61 anni mentre il ragazzo solo 23.

Il ragazzo studia alla facoltà di scienze Giuridiche e fino alla partecipazione al reality non aveva mai avuto esperienze nel mondo dello spettacolo.

Arriva un annuncio da parte ci Alessandro Cecchi Paone che decide di rivelare a tutti questa cosa. Ecco cos’ha scoperto…

Annuncio di Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone, dopo la fine del reality L’isola dei famosi, ha deciso di annunciare il suo matrimonio con Simone. Ha infatti raccontato: “Sì all’unione civile, ma noi due non rinunciamo a sposarci. Quando ci sposiamo? Aspettiamo l’estate, non abbiamo ancora deciso il posto esatto. Per l’unione lui ha i parenti nelle Marche e il mio punto di riferimento invece è a Positano”.

Inoltre, ha raccontato: “Per la location del matrimonio egualitario invece i nostri amici ci hanno chiesto di farlo in America, a Miami o a New York. Mentre la persona a cui tengo di più, la mia ex moglie ci vorrebbe in Spagna. E se ci sposeremo lì ovviamente lei sarà la nostra testimone di nozze”.

alessandro-cecchi-paone-annuncio-Metropolinotizie.it
Alessandro e Simone – Metropolinotizie.it

La scoperta fatta da Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone vuole adottare la piccola Melissa. Ha rivelato: “Io e Simone stiamo insieme da più di un anno e Melissa mi chiama già zio. Ci siamo messi insieme a inizio 2022. Mi piacerebbe adottare la piccola e darle stabilità. Perché ciò accada serve sposarsi e qui in Italia come tu sai non è possibile. Tutto perché non siamo un uomo e una donna.

Abbiamo già parlato delle nozze. Chi ha fatto la proposta? Sono stato io lo ammetto. Amo il mio paese, ma per sposarci andremo all’estero. Qui in Italia non basta l’unione civile per poter adottare la bambina. Lei vede comunque sua mamma, circa tre volte al mese. Stiamo tutti bene e siamo sereni. Anche grazie a Simone ho scoperto che posso dare amore a una piccolina”.