Home » Sophie Codegoni, brutta sorpresa per l’influencer | Peggio di così non poteva finire

Sophie Codegoni, brutta sorpresa per l’influencer | Peggio di così non poteva finire

Sophie-Codegoni-dramma-Metropolinotizie.it
Sophie Codegoni – Metropolinotizie.it

La sorpresa è stata veramente molto brutta per l’influencer. La serata di Sophie Codegoni è finita in modo completamente inaspettato…

La storia tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano procede veramente a gonfie vele. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello.

Da quel momento i ragazzi si sono messi insieme e, nonostante gli alti e bassi che hanno avuto, sono comunque sempre andati avanti.

I passi fatti per il dj e l’influencer sono stati tantissimi, tant’è che hanno avuto anche una prima figlia Celine. La ragazza ha detto che la bambina: “riempito la loro vita di gioia e amore”.

Inoltre, Alessandro Basciano ha fatto la proposta di matrimonio durante il Festival del Cinema di Venezia a Sophie Codegoni mentre i due si trovava sul red carpet.

Brutta sorpresa per Sophie Codegoni: ecco cos’è successo all’influencer

Sophie Codegoni ha vissuto dei momenti di panico a causa di una brutta sorpresa che ha avuto. Infatti, l’influencer aveva deciso di passare una serata fuori con un suo caro amico, ovvero Amedeo Venza. Tuttavia, le cose non sono andate proprio come si aspettava perché la macchina della neomamma non si accendeva a causa della smagnetizzazione della chiave.

La ragazza ha raccontato: “Sono dispersa nel nulla e non passa nessuno, non possiamo chiedere aiuto ai taxi”. Tuttavia, nonostante il momento di sconforto Sophie Codegoni non si è data per vinta e alla fine non è riuscita a uscire, per una volta che avrebbe potuto riposarsi un po’ dopo la nascita della piccola. Tuttavia ha chiesto aiuto ai suoi follower per risolvere la situazione. Essendosi la chiave della macchina elettrica smagnetizzata, l’automobile non rispondeva più ai comandi.

Sophie-Codegoni-dramma-Metropolinotizie.it
Sophie Codegoni – Metropolinotizie.it

Sophie Codegoni chiusa in macchina

Sophie Codegoni ha fatto una lunga storia sui social network in cui ha chiesto aiuto ai suoi follower poiché era rimasta all’interno dell0abitacolo senza riuscire a uscire. Questo perché la sua macchina elettrica non si accendeva, a causa della smagnetizzazione della chiave.

Tuttavia, per fortuna la ragazza non era sola, anzi si trovava con il suo amico Amedeo Venza. Il povero sventurato ha provato in tutti i modi a far ripartire la smart senza però alcun successo. L’influencer ha detto: “Siamo rimasti bloccati nella Smart. Dovevamo andare a cena, ma questa cena non s’ha da fare. Ci siamo vestiti bene e abbiamo fatto una bella foto, speriamo di poter ripartire in qualche modo. Aiutateci. Tuttavia, i metodi consigliati non sono serviti a niente e i due sono tornati a casa con delle patatine surgelate, una coca-cola zero e la reciproca compagnia. La donna ha detto scherzando: “Alla fine è la compagnia che conta!”. Era la prima volta che la ragazza usciva senza la piccola Celine.