Home » Valentina Ferragni, dopo le critiche risponde la sorella: “È ciò che ti meriti” | Cos’è successo

Valentina Ferragni, dopo le critiche risponde la sorella: “È ciò che ti meriti” | Cos’è successo

Valentina e Chiara Ferragni
Valentina e Chiara Ferragni_metropolinotizie.it

Valentina Ferragni sommersa dalle critiche: arriva sui social, inaspettato, anche il commento della sorella maggiore Chiara.

Le sorelle Ferragni sono le più famose per il mondo del web. Al primo posto c’è Chiara, seguita poi dalla sorella Francesca e dalla minore Valentina.

Proprio quest’ultima ha intrapreso la stessa carriera dell’influencer e imprenditrice digitale, e il popolo della rete non esita a criticarla e commentare aspramente alcuni suoi post.

L’ultimo scatto condiviso in rete da Valentina Ferragni ha dato vita ad un vespaio di critiche e anche Chiara Ferragni ha voluto dire la sua.

Valentina Ferragni stupisce Instagram

Solo alcuni giorni fa, Valentina Ferragni aveva scatenato gli appassionati di gossip dopo la pubblicazione di uno scatto da parte della madre, Marina Di Guardo. La donna aveva condiviso una foto dell’intera famiglia a tavola destando l’attenzione dei più curiosi per la presenza di colui che è stato subito indicato come il nuovo fidanzato di Valentina. Dopo la fine della lunghissima relazione con Luca Vezil, la più giovane delle sorelle Ferragni sembra aver infatti ritrovato il sorriso accanto a Matteo Napoletano.

Del ragazzo si hanno pochissima informazioni: è più giovane di Valentina di nove anni, vive in California ma è originario di Castefranco Veneto e frequenta l’Università Biola, un’università cristiana-evangelica privata. La relazione tra lui e la Ferragni junior è stata ufficializzata proprio nelle ultime ore, quando lei ha deciso di condividere i primi scatti social di coppia. Ma la felicità della giovane influencer è stata immediatamente oscurata dalle critiche di molti, che hanno ritenuto inadatto un giovane di 22 anni per una donna di quasi 31.

Valentina Ferragni, il commento della sorella Chiara
Valentina Ferragni, il commento della sorella Chiara_metropolinotizie.it

Le critiche e il commento di Chiara Ferragni

“Cosa avrà in comune una donna di quasi 31 anni con un ragazzo di 22? Penso che alla tua età si abbiano altre prospettive altri obiettivi, a 20 anni o poco più se ne hanno altri decisamente diversi. Contenta tu, bono vero lui”, ha scritto qualcuno, “Ma è un bambino! Contenti loro…cosa se ne fa una donna di un ragazzino? Cosa avranno in comune, a parte l’attrazione fisica?”, ha commentato qualcun altro.

Tra le numerose polemiche al post di Valentina Ferragni, poi, è comparso anche il post della sorella Chiara: “Felicissima per voi. Ti meriti di sentirti cosi sorellina”. Dello stesso parere anche la madre Marina: “Siete stupendi! A voi dedico questo bellissimo pensiero di Emily Brontë. Di qualunque cosa siano fatte le nostre anime, la mia e la tua sono fatte della stessa cosa”.