Home » Orrore Mediaset, ospite minacciato di morte | Gravissimo episodio durante le riprese

Orrore Mediaset, ospite minacciato di morte | Gravissimo episodio durante le riprese

Mediaset, minacce di morte negli studi tv
Mediaset – Metropolinotizie.it

Gravissimo episodio nel corso delle riprese negli studi Mediaset: uno degli ospiti è stato minacciato di morte davanti alle telecamere.

Pier Silvio Berlusconi ha deciso di dare alle reti Mediaset un’impronta editoriale diversa, con una maggiore attenzione ai fatti di cronaca e all’intrattenimento privo di qualunque trash.

Gli scivoloni, però, sono sempre dietro l’angolo e quello che è successo negli studi televisivi di uno dei programmi di punta di Canale 5 ha lasciato davvero sconvolti.

Nel corso delle riprese, infatti, uno degli ospiti è stato minacciato di morte dal suo interlocutore: ecco cosa è accaduto nel dettaglio.

Canale 5, minacce di morte in diretta

I fatti gravissimi sono accaduti negli studi di Pomeriggio Cinque, quando Myrta Merlino si è vista costretta a moderare un confronto inatteso tra Javier Rigau e Andrea Piazzolla. Il primo, indicato come presunto marito di Gina Lollobrigida, e il secondo, ex factotum della diva, si sono trovati a confrontarsi davanti ai microfoni di Canale 5, ma ciò che è accaduto quando i toni si sono accesi è stato davvero sconcertante. Gli animi delle persone coinvolte nella vita della Lollobrigida, scomparsa alcuni mesi addietro, sono davvero caldi e la situazione appare scottante anche dopo la morte della diva del cinema nostrano.

I parenti stretti di Gina Lollobrigida continuano a rivendicare l’onorabilità della defunta, mentre Piazzolla è accusato di circonvenzione d’incapace e dovrà affrontare a breve un processo. I toni tra Rigau e l’ex factotum della diva si sono presto alzati e Myrta Merlino si è vista costretta a moderare un dibattito tutt’altro che facile e del tutto imprevisto, visto che Piazzolla si è materializzato negli studi di Canale 5 proprio mentre Rigau era ospite della trasmissione pomeridiana.

Scontro violento su Canale 5

Andrea Piazzolla ha puntato il dito contro Javier Rigau sostenendo che il suo matrimonio con Gina Lollobrigida fosse del tutto falso. Pronto a far ascoltare a Myrta Merlino degli audio della sentenza papale che confermerebbero che il loro matrimonio non era valido, Piazzolla è stato immediatamente bloccato da Rigau che ha inveito ferocemente contro di lui.

Fai questo e io ti ammazzo”, ha urlato l’ex marito di Gina Lollobrigida lasciando tutti sconvolti, mentre il factotum della diva controbatteva: “Mi ammazzi? Sei sicuro? Avete sentito tutti, ecco chi è davvero Rigau!”. In evidente difficoltà, la Merlino ha tentato di sedare la lite tra i due, ma lo spagnolo ha continuato: “Hai fatto soffrire Gina in una maniera inumana. Vergogna”.