Home » Mondo Convenienza: il finanziamento senza busta paga è garantito

Mondo Convenienza: il finanziamento senza busta paga è garantito

Mondo Convenienza finanziamento senza busta paga come ottenerlo
Il negozio di Mondo Convenienza a Montano Lucino in provincia di Como (Immagine di repertorio – Ansa/Matteo Bazzi) – metropolinotizie.it

Dai requisiti ai tempi, ecco tutto quello che c’è da sapere per ottenere il finanziamento senza busta paga da Mondo Convenienza.

Per molti italiani, rendere la propria casa un luogo confortevole e accogliente può comportare una spesa significativa. Tuttavia, grazie alle proposte di Mondo Convenienza e ai suoi finanziamenti, è possibile dilazionare questa spesa nel tempo, adattandola al proprio budget.

Con opzioni offerte in collaborazione con Agos Ducato e Findomestic, la rinomata catena, infatti, offre ai suoi clienti diverse soluzioni di finanziamento per agevolare l’acquisto di mobili e complementi d’arredo.

Tra questi, c’è anche la possibilità di ottenere un finanziamento senza busta paga, studiato per chi non dispone di un reddito dimostrabile con le classiche buste paghe. Scopriamo quindi insieme come ottenere il finanziamento senza busta paga di Mondo Convenienza.

Finanziamenti Mondo Convenienza: i requisiti

Sia la finanziaria di Agos Ducato che quella di Findomestic prevedono alcuni requisiti. Per ottenere il finanziamento con Mondo Convenienza bisognerà quindi presentare i documenti che attestano il reddito, come la busta paga. L’importo del finanziamento può variare da 400,00 a 25.000,00 euro e può essere richiesto da cittadini italiani maggiorenni fino ai 75 anni.

Tuttavia, non tutti i potenziali clienti dispongono di una busta paga come garanzia per il finanziamento. Proprio per questo, Mondo Convenienza ha previsto soluzioni alternative per garantire l’accesso al finanziamento anche a coloro che non possono presentare questo tipo di documentazione.

Mondo Convenienza finanziamento senza busta paga come ottenerlo
Una donna impegnata nel fare i conti (Immagine di repertorio – Fonte Adobe Stock) – metropolinotizie.it

Mondo Convenienza: il finanziamento senza busta paga

Per ottenere un finanziamento senza busta paga a Mondo Convenienza, è necessario presentare una documentazione alternativa che attesti la propria capacità di reddito, come:

  • Dichiarazione dei redditi – per lavoratori autonomi o liberi professionisti.
  • Cedolino della pensione – per pensionati.
  • Unico – per altre forme di reddito.
  • Garante – un soggetto con reddito dimostrabile che si assume la responsabilità del rimborso del finanziamento in caso di insolvenza del richiedente.
  • Entrata fissa mensile – dimostrazione di un reddito fisso proveniente da qualsiasi fonte.

Oltre alla documentazione alternativa, per ottenere un finanziamento senza busta paga da Mondo Convenienza è necessario essere maggiorenni e non aver superato i 75 anni di età, essere residenti in Italia e avere un buon profilo creditizio. Infine, per richiedere un finanziamento senza busta paga da Mondo Convenienza, è possibile recarsi presso un punto vendita Mondo Convenienza, contattare telefonicamente il servizio clienti o effettuare la richiesta online sul sito web dell’azienda. In tutti i casi, un incaricato di Mondo Convenienza valuterà la richiesta e fornirà tutte le informazioni necessarie per il completamento della pratica.